Sean Penn esce con Leila George

sean penn leila george Sean Penn esce con Leila George

Foto via web

Il matrimonio tra Heidi Klum e Tom Kaulitz ci dimostra che, in amore, la differenza d’età non è affatto un problema. Diciassette anni di differenza non hanno infatti frenato i due piccioncini nel proposito di giurarsi amore eterno, perciò non dovremmo stupirci nell’apprendere che Sean Penn si stia legando sempre più ad una donna molto più giovane di lui.

Si tratta della 24enne Leila George, attrice agli esordi, nonchè figlia d’arte, suo padre risponde infatti al nome Vincent D’Onofrio e molti di voli lo ricorderanno per il suo ruolo di Palla di Lardo in “Full Metal Jacket”, ma anche per aver interpretato il cattivo Wilson Fisk nella serie TV “Dardevil”.

Secondo i bene informati, la biondina avrebbe fatto capitolare l’ex marito di Madonna, rimasto single per troppo tempo dopo la clamorosa rottura con Charlize Theron.

Sarà pure troppo presto per fare pronostici, ma io non posso fare a meno di domandarmi se per Sean e Leila ci sarà un happy and al profumo di fiori d’arancio così come è accaduto a Heidi e Tom.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!