Selena Gomez: “All’inizio del lockdown ho sofferto di depressione”

selena gomez Selena Gomez: Allinizio del lockdown ho sofferto di depressione

Foto via web

Pochi giorni dopo la giornata internazionale della salute mentale, Selena Gomez ha deciso di aprirsi e di raccontare apertamente di aver sofferto di depressione durante i primi giorni di quarantena.

La cantante texana, che alla fine del 2018 fa era finita in rehab per rimediare a un periodo di forte stress, culminato col trapianto di rene, è stata protagonista di un’intervista trasmessa su Instagram Live e condotta dal dottore Vivek Murthy del Surgeon General.

“All’inizio non sono riuscita ad affrontare bene la pandemia. Sono entrata in una specie di depressione.” ha spiegato “Il mio lavoro consiste nel viaggiare, connettermi con le persone, renderle felici, è questo che mi rende felice, quindi la quarantena è stata una lotta.”

Per fortuna il periodo buio è durato poco e Selena è riuscita a ritrovare la serenità:

“Lentamente, verso la fine, ho scoperto che le cose che sto facendo stanno vedendo la luce e questo è stato estremamente eccitante per me. Ho lavorato su cose personali come una linea di bellezza che ho l’obiettivo di raggiungere 100 milioni di dollari in 10 anni per la salute mentale. E recentemente sono riuscita anche ad andare in studio. Quindi direi che in questo momento ne sono nuovamente completamente fuori e penso solo che ho dovuto gestire la cosa nel modo in cui avevo bisogno di farlo, ce l’ho fatta grazie alle persone giuste, facendo le cose giuste e facendo i passi giusti per non farmi impazzire.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Gwyneth Paltrow ha avuto il Covid-19

Snooki ha il Covid-19

Jane Fonda è stata vaccinata contro il Covid-19