Selena Gomez: “Ho fatto la chemio per curare il Lupus”

Selena Gomez1 Selena Gomez: Ho fatto la chemio per curare il Lupus

Foto via Billboard

Selena Gomez è la cover girl sul nuovo numero di Billboard per il quale ha indossato un completo bianco dal taglio maschile che, attraverso la sua scollatura, svela l’ assenza di reggiseno.

All’ interno del magazine la star di 23 anni si è raccontata in un’ intervista molto privata nella quale ha parlato della sua lotta contro il Lupus, dell’ immagine cha ha di se stessa, ma anche dell’ amicizia che la lega a Taylor Swift.

Sul Lupus ha raccontato:

“Quando mi è stato diagnosticato il Lupus mi sono sottoposta alla chemioterapia. Ecco il motivo della mia pausa! Ho rischiato l’ ictus. Avrei così tanto voluto dire ‘Hey ragazzi non avete idea, sto facendo la chemio.‘ Ma mi sono chiusa in casa finchè non mi sono sentita nuovamente sicura e tranquilla.”

Sull’ immagine che ha di se stessa:

“Io sono così dannatamente carina con tutti, ma molta gente è meschina nei miei riguardi. Lavoro da quando avevo 7 anni, sono ambasciatrice UNICEF da quando ne avevo 17. E’ così deludente la sensazione d’ esser diventata una storiella da giornaletti di gossip.”

Sulla sua amicizia con Taylor Swift:

“Taylor mi ha fatto sentire che posso finalmente fidarmi della gente. Insieme corriamo a fare foto, ci divertiamo a scegliere i vestiti, balliamo, facciamo cose super chic da ragazze. Posso dire che mi sta aiutando ad uscire dal mio guscio.”

Il giornalista ha poi chiesto a Selena se la sua maturazione personale ed artistica possa essere ispirata in qualche modo ai cambiamenti messi in atto anche da Justin Bieber, intenzionato più che mai a cambiare la sua immagine pubblica.

 “No, questo è il mio tempo. Me lo sono guadagnato, l’ ho meritato. Questa cosa riguarda soltanto me.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Meghan Trainor “Ho capito, sono pronta a votare!”

Meghan Trainor “Non ho mai votato e non ho alcuna intenzione di farlo!”

Billboard Women in Music 2015