Selena Gomez: “Ho subito un trapianto di rene”

Selena Gomez 2 Selena Gomez: Ho subito un trapianto di rene

Foto: @ Instagram/ Selena Gomez

Proprio qualche giorno fa l’ abbiamo vista bellissima e tirata a lucido in occasione della sfilata di Coach, ma già in quell’occasione Selena Gomez nascondeva un segreto.

La star più amata di Instagram ha deciso di raccontare ai suoi fan dei suoi gravi problemi di salute , problemi che non sono mai riusciti ad arrestare la sua carriera ed a toglierle il sorriso.

Con un lungo post affiancato alla foto che vedete qui sopra, nel quale la Gomez compare in un lettino d’ospedale accanto all’ amica del cuore, l’ attrice Francia Raisa, la cantante ha spiegato che:

 “So che molti dei miei fan si sono chiesti come mai sia scomparsa durante buona parte dell’ estate e come mai non abbia fatto promozione alla mia musica, cosa di cui sono estremamente orgogliosa.” ha scritto Selena sul social “In realtà ho subito un trapianto di rene a causa del mio Lupus e quindi stavo cercando di rimettermi. Ho dovuto farlo per prendermi cura della mia salute, ma non vedo l’ ora di condividere con tutti voi il percorso che ho dovuto affrontare negli ultimi mesi. Per ora voglio solo dire grazie alla mia famiglia ed al team di medici che si è presa cura di me prima e dopo l’ intervento.”

Selena Gomez ha espresso poi parole piene di gratitudine anche per la sua donatrice Francia:

 “Infine non ci sono parole per ringraziare la mia bella Francia Raisa. Mi ha fatto il dono più grande ed ha sacrificato il suo rene per me. Mi sento incredibilmente fortunata. Ti voglio tanto bene sorella.”

Anche se Selena ha preferito non nominarlo nel suo post, la cantante ha potuto contare sulla vicinanza di The Weekdn che, secondo i bene informati, ha completamente stravolto i suoi impegni professionali per poterle stare accanto.

 “E’ stata un’ operazione molto difficile.” ha fatto sapere una fonte a People “E tutti gli amici di Selena erano spaventati.”

Fortunatamente, l’ intervento è andato molto bene e la 25enne ha potuto riprendere in mano la sua vita e tuffarsi a capofitto negli impegni professionali.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Selena Gomez torna single ed esce con Justin Bieber!