Selena Gomez: intervento al seno, sì o no?

selena gomez Selena Gomez: intervento al seno, sì o no?

Foto dal web

Qualche giorno fa abbiamo parlato del presunto intervento al seno di Selena Gomez, che aveva mostrato un decolleté un po’ più prorompente del solito.

Io avevo pensato ad un push-up ben fatto, ma le foto che pubblichiamo oggi mi fanno propendere verso l’ipotesi del ritocchino da parte di un chirurgo.

In questi scatti la cantante appare senza reggiseno e nonostante ciò il suo seno sembra un po’ più grande del solito e, soprattutto, non tende in alcun modo a “scendere”.

A questo punto cosa ne pensate? Selena si è sottoposta ad un intervento al seno? A voi il verdetto.

Ti potrebbero interessare anche...

29 commenti

29 commenti a “Selena Gomez: intervento al seno, sì o no?”

  1. beda ha scritto:

    Direi proprio di sì…. però la forma non mi piace per niente.
    Evito di commentare le macchie di sudore sulla canottiera, che è meglio!

  2. Silva ha scritto:

    Stava aderendo al “nobra day” (mi pare si chiamasse così) ovvero la giornata senza il reggiseno per la lotta al tumore al seno!! E per le macchie di sudore capita a tutte d’estate no??

  3. beda ha scritto:

    Una scusa come un’altra per sfoggiare la nuova taglia del seno allora….
    Per quanto riguarda le macchie di sudore, è vero che capita a tutte, però noi non veniamo fotografate costantemente appena mettiamo piede in strada, lei invece sì, quindi magari dovrebbe girare con una maglietta di scorta nella borsa.

  4. carola ha scritto:

    quindi beda si è scandalizzata^ secondo me beda è un troller. non può essere vera. E se è vera è brutta e la notte fa gli incubi della gomez

  5. carola ha scritto:

    a beda no, lei non suda nemmeno dalle ascelle e non ha mai avuto un alone

  6. carola ha scritto:

    lei non suda? evita anche di rifarsi le presunte tette rifatte come la G
    omez?

  7. Ely26 ha scritto:

    Direi proprio di sì, é impossibile che abbia quella forma senza reggiseno.

  8. julia ha scritto:

    Sinceramente..io non so se se lo sia rifatto o no, e non giudico le scelte estetiche di questo tipo ( a meno che non siano esagerate) poiché penso che ognuno è libero di fare ciò che vuole..ma se davvero fosse rifatto caspita sembrano due pettorali un po’ gonfiati..sono troppo su a parer mio, magari la canottiera troppo aderente fa la sua parte..sul fatto del sudore è umana,io trovo più di poco gusto andare in giro con una canottiera trasparente senza reggiseno..

  9. carola ha scritto:

    veramente io il reggiseno lo uso ma il capezzolo si vede. evidentemente se non si ha bisogno di imbottitura il capezzolo si vede. non è che se non hai tette e quindi con i reggiseni imbottiti non ti si intravede il capezzolo sei fine. mi dispiace che ti vergogni del tuo capezzolo, io mi vergognerei di mettermi un ridicolo reggiseno imbottito (mi riferisco alle donne non affette da alcun tipo di patologia, ovviamente), che falsa le mie forme

  10. tabata ha scritto:

    senza ombra di dubbio!

  11. Fiocco ha scritto:

    Se fosse naturale dovrebbe essere oggetto di studio visto che sfida la forza di gravità.
    Per cui, rifatto sì e rifatto pure male aggiungerei: le protesi all’insù sono proprio innaturali la fanno sembrare una bambolona. Poi vabè, riguardo all’outfit bonjour finesse proprio: va bene che sono nuove e le vuole far vedere, ma un reggiseno no? O una maglia meno aderente no?

  12. Vale ha scritto:

    Si se le è chiaramente rifatte… e la cosa peggiore è che l’ha fatto per accontentare quel bamboccio di Justin…

  13. carola ha scritto:

    lo sai perchè siete in confidenza? ammesso e concesso che se le sia rifatte, non poteva semplicemente avere il complesso?

  14. leah ha scritto:

    decisamente rifatto, si vede lontano un km! spero solo che quando il seno si sarà stabilizzato e sarà sceso un pò i capezzoli ritornino alla posizione originaria perchè attualmente sono davvero troppo in basso!

  15. carola ha scritto:

    oh, siete proprio esperti sulle tette rifatte !! ma siete donne?

  16. Jo ha scritto:

    Ma come è impossibile!!! Stiamo scherzando!!! Ha 18 anni ed è normalissimo che abbia il seno così sarebbe strano il contrario, cioè che scendesse, ripeto ha 18 anni

  17. mariagrazia ha scritto:

    Di anni ne ha quasi 22 veramente! Si vede che sono innaturali dai!

  18. Isabel ha scritto:

    te lo dice una che il seno se lo è rifatto.. quelle sono finte e si vede anche molto bene! sono gonfie e la pelle non si è ancora adattata alla protesi, per questo sono così innaturalmente sollevate, gonfie come se avesse un push up e ha i capezzoli più in basso della norma. Capisco che siete sue fan ma guardate che nessuno la stà criticando per essersele rifatte! dire però che sono naturali è come dire che Valeria Marini è nata con le labbra a canotto.

  19. carola ha scritto:

    La Gomez comunque rimane la Gomez

  20. Selenator4ever ha scritto:

    Ma svegliati.. Guarda che lei ha 21 anni… Io sono una sua fan se lei si è rifatta il seno a me non importa per niente… È lei che decide cosa fare con il suo corpo..

  21. FedeChicca ha scritto:

    ehhh…a meno che nella seconda foto stava saltando da un gradino immaginario…

  22. sabri ha scritto:

    ditemi voi che bisogno aveva di rifarsi il seno visto che già ne aveva prima! Queste star sono diseducative e hanno i genitori assenti! Zero valori! Schifo! E aggiungo che sono brutte rifatte!

  23. carola ha scritto:

    l’ assenza dei genitori non è certo una colpa della Gomez; piuttosto ha fatto arricchire anche i propri genitori. Secondo me però Sabri deve essere racchia

  24. Silvia ha scritto:

    Secondo me non se lo è rifatto anche perché la maglia è molto aderente e perciò lo riesce a tenere su bene e inoltre lei è molto giovane perciò è difficile che alla sua età tenda già a cadere…per la grandezza ho sempre notato un seno abbastanza grande in lei e non mi pare proprio che sia aumentato…se anche se lo fosse rifatto comunque non ci troverei nulla di male visto che qualche ritocchino ormai ce l’hanno praticamente tutte le star (però non credo questo sia il suo caso…)

  25. frankie ha scritto:

    Decisamente sì. Bah, la credevo meno complessata. Parla sempre della bellezza naturale. Già che ad Hollywood non se ne salva nessuno! Tutti affetti da dismorfia, a quanto pare.

  26. Rosi nagoto ha scritto:

    Sicuramente xk è impossibile k abbia quella forma anche senza reggiseno

  27. tiffany ha scritto:

    so che sto per scatenare l’inferno.. ma questa ragazzina non l’ho mai sopportata, non mi piace come cantante ne come attrice.. mah

  28. Iggy ha scritto:

    devo dire che neanche a mi è mai piaciuta, né come attrice, né come cantante, ma in ogni caso non so se si è rifatta il seno, anche se mi sembra mooolto probabile. Mamma mia, tutte questa gente famosa che parla di bellezza naturale poi vedi che una si è rifatta il seno, l’altra le labbra, l’altra ancora il naso… mah

  29. Ale ha scritto:

    Non se lo è rifatto,stava correndo,e le tette rimbalzano. La foto è stata scattata nel momento in cui le tette rimbalzavano.
    Sono uscite poco fa sue foto ed è normale,non ha il seno più grande del solito. L’invidia è brutta ragazzi! 🙂 Comunque lei ha confermato in un intervista che non si rifarà mai seno,labbra o culo..Appunto perchè lei è contro la chirurgia plastica.
    Poi ha una maglia attillata che può reggere il seno.
    Ormai la gente non sa cosa inventarsi. Vabbè,ciao.

Scopri di più su...

Justin e Hailey, coccole su Instagram

Gigi Hadid: “Non sto uscendo con Samuel Krost”

Justin Bieber difende il suo matrimonio con Hailey