Selena Gomez: “Io vittima di body shaming”

Selena Gomez Selena Gomez: Io vittima di body shaming

Foto: @ Instagram/ Selena Gomez

Selena Gomez ha deciso di aprirsi per la prima volta su una questione che la riguarda da vicino: l’essere stata vittima di body shaming.

La cantante è stata la protagonista di un’intervista condotta da Raquelle Stevens per il podcast Back Generation e ha spiegato di aver letto commenti feroci sul suo peso durante un periodo in cui la sua salute era appesa a un filo:

“Per la prima volta ho sperimentato di persona il body shaming in un momento in cui il mio peso era alterato da problemi di salute. Ho il lupus, soffro di problemi ai reni e di ipertensione, perciò posso dire che combatto con vari problemi di salute.”

A causare le variazioni di peso sono le medicine che la Gomez deve assumere quotidianamente:

“Prenderò farmaci per il resto della mia vita ed è stato proprio in quel periodo che ho cominciato a notare commenti riguardanti la mia forma fisica. In realtà c’è da dire che questo è il mio corpo: il peso varia in base al mio umore e tutto dipende molto da quello che accade nella mia vita.”

Insomma, Selena Gomez è una ragazza come tante, affetta da una malattia che le prova variazioni di peso, certo, ma anche un essere umano alle prese con l’effetto yoyo.

“Quei commenti sul mio corpo mi hanno causato casini per un po'”.

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Demi Lovato in un nuovo selfie su Instagram

Sam Smith, seflie senza t-shirt, ma carico di ironia

Demi Lovato vittima di body shaming