Selena Gomez torna single ed esce con Justin Bieber!

selena justin Selena Gomez torna single ed esce con Justin Bieber!

Foto: ©TheGossipers.com/MAG2/DUR2/kikapress

Cosa??? Ebbene sì, Selena Gomez e Justin Bieber sono stati pizzicati di nuovo insieme a pochi giorni di distanza dalla reunion con gli amici nella villa di Los Angeles della cantante.

A quanto pare la ex coppia ha deciso di lavorare seriamente alla costruzione di una solida amicizia nata sulle ceneri di un amore finito e nei giorni scorsi ha deciso di fare un passo in più concedendosi una colazione tete-a-tete in un bar.

Selena Gomez The Weeknd Selena Gomez torna single ed esce con Justin Bieber!

Foto: @ Instagram/ Selena Gomez

Nelle foto, postate in esclusiva sul sito di TMZ, non vi è alcun segno o atteggiamento che possa far sperare in un ritorno di fiamma tra i due, ma i fan possono finalmente tornare a sperare: la cantante, infatti, ha appena rotto col compagno The Weeknd dopo appena 10 mesi d’amore.

“È stato duro per loro arrivare alla conclusione che non funzionasse, ma tra i due le cose non andavano bene da mesi.” ha spiegato un insider a People “La distanza per i rispettivi impegni non ha di certo aiutato”.

Selena Gomez 2 Selena Gomez torna single ed esce con Justin Bieber!

Foto: @ Instagram/ Selena Gomez

Intanto la Gomez ha appena rilasciato la sua prima intervista incentrata sul trapianto di rene a cui è stata sottoposta nei mesi scorsi, accanto a lei l’amica e donatrice Francia Raisa.

 “Ho avuto l’artrite ed i mie reni mi stavano abbandonando.” Ha spiegato Selena visibilmente commossa. “Non sapevo cosa fare, ero in lista, ma avrei dovuto attendere 7 o addirittura 10 anni per avere un rene. Per me chiedere a qualcuno di donarmi il suo rene era impensabile.”

Per fortuna, però, la 25enne ha potuto contare sul grandissimo gesto d’affetto della sua cara amica Francia che ha volontariamente rinunciato al suo organo per consentire all’artista di continuare a sperare in una guarigione:

 “Ho dovuto fare testamento, questa sì che è una cosa spaventosa.” Ha continuato la Raisa “Mia madre non è venuta in ospedale finchè non mi sono svegliata dall’anestesia, ma mi ha capita perché anche lei vuole bene a Selena.”

La strada verso la guarigione, però, non è stata in discesa e Selena Gomez ha raccontato che dal trapianto sono sorte alcune complicazioni che l’hanno costretta ad un nuovo ricovero in ospedale.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Joe Jonas e Sophie Turner, luna di miele alle Maldive

Beyonce e Jay Z presentano “The Lion King” a Londra

Justin Bieber coccola Hailey e sogna una figlia