Serata benefica per Naomi Campbell

naomi benef Serata benefica per Naomi Campbell

Foto: ©TheGossipers.com/DDAA/ZOB/WE/kikapress

Serata di beneficienza per la bellissima Naomi Campbell, impegnata a presentare la sua “Fashion Relief” al Westfield London.

In questa occasione la Venere Nera ha inaugurato un pop up store dove, dal 5 al 15 aprile, sarà possibile acquistare alcuni capi degli stilisti che hanno aderito all’iniziativa ideata dalla top-model.

Il ricavato dalle vendite verrà devoluto al The Prince’s Trust, fondo di beneficienza presieduto dal Principe Carlo e impegnato ad aiutare i giovani disagiati che vivono nel Regno Unito, con programmi di istruzione e inserimento nel mondo del lavoro.

Ti potrebbero interessare anche...

6 commenti

6 commenti a “Serata benefica per Naomi Campbell”

  1. denise ha scritto:

    Bene,come dico sempre queste iniziative sono sempre gradite!Certo,devo ammettere che mi fa strano vedere accostati la Campbell con qualsiasi cosa che sia"benefica" 😀 ,ma comunque va bene!

    Per il resto,non mi piacciono molto le calze così pesanti con il vestito scollato!

  2. Holly ha scritto:

    Fa sempre molto piacere sapere che i personaggi famosi fanno queste cose. Come sempre ripeto che, se non le fanno loro, chi altro le deve fare ? Con i guadagni che hanno questo mi sembra il minimo…

    Cmq barava Naomi ! Le calze pero… argh… orrende ! 😉

  3. Mia ha scritto:

    Sembra mummificata troppo nero

  4. Plisty ha scritto:

    Non mi piace com'è vestita.

  5. Layla ha scritto:

    Bella iniziativa! Lei è stupenda ma non mi piace com'è vestita, troppo nero, le calze stan male con quel vestito 😆

  6. Anna Veronica ha scritto:

    Ma che si è fatta in fiso, cavolo tra poco sarà come la sua statua di cera, non pare anche a voi che sia troppo perfetta? Detta così uno potrebbe rispondermi "Ma cara stiamo parlando si Naomi…" però dai, poi sinceramente non mi piace proprio come si è vestita. Io capisco che era la Venere Nera quando sfilava, però se invece di cercare l'immortatilà a forza di filler e botulino rimasse un pò più naturale l'ameremmo tutti di più.