Shakira attaccata da un leone marino

shakira leone Shakira attaccata da un leone marino

Foto: © Shakira

Per la serie “storie incredibili”, Shakira è stata aggredita da un leone marino un po’ nervoso durante un tour nei dintorni di Città del Capo, in Sudafrica.

La cantante si trovava con il fratello quando ha avvistato alcuni esemplari di leone marino e ha deciso di avvicinarsi per fare qualche foto.

“Improvvisamente uno di loro è saltato fuori dall’acqua così veloce e impetuoso che è arrivato a 30 centimetri da me, mi ha guardato negli occhi, ha ruggito con furia e ha cercato di mordermi”, ha spiegato la diretta interessata su Facebook . “Ero paralizzata dalla paura e non riuscivo a muovermi, ma mio fratello ‘Super Tony’ è corso da me e mi ha letteralmente salvato la vita, portandomi via da quella bestia.”

Ecco una foto della “bestia”:

shakira leone2 Shakira attaccata da un leone marino

Foto: © Shakira

Shakira crede che a confondere il leone marino possa essere stato il riflesso del suo Blackberry, usato per fare le fotografie. Le piccole ferite riportate la cantante, comunque, non sono state causate dall’animale in sè ma dalle rocce circostanti durante la fuga.

“Mi ero lamentata con con la mia guida Andrew perché non riuscivo mai ad avvicinarmi troppo agli animali selvaggi durante le gite. Bè, non posso più dire niente!”

Ti potrebbero interessare anche...

9 commenti

9 commenti a “Shakira attaccata da un leone marino”

  1. mrsmacabrette ha scritto:

    Ok…capisco che una sia spaventata dall'esperienza e mi spiace molto per Shakira, che mi piace un sacco, ma io avrei evitato di mettere la foto della ferita alla mano. Dai, non è ridicola con un'escoriazioncina così mignon?!

  2. Miky ha scritto:

    Eh Eh Eh Shakira, non si fa!!!
    Se danno fastidio a te i paparazzi, perchè per i leoni marini dovrebbe essere diverso?^_^:p

  3. Sabry ha scritto:

    Eh già il leone marino non ama essere "paparazzato"! Però non si è fatta niente dai!

  4. vally ha scritto:

    Ahahah se sono animali selvaggi un motivo ci sarà!;)

  5. Judith Kyle ha scritto:

    Poteva andarle peggio, che le serva da lezione, se una guida turistica non lascia avvicinare le persone agli animali selvaggi, un motivo ci sarà!

  6. Vale ha scritto:

    I leoni marini nonostante sembrino innocui e dolci, sono animali molto pericolosi… Credo solo che Shakira abbia agito con un pò di ingenuità e fortunatamente non si è fatta niente… Ma quello che mi stupisce è che la guida le abbia permesso di avvicinarsi!

  7. Monyca87 ha scritto:

    questa è una storia agghiacciante!!! tutto quel sangue ovviamente deve essere fotografato!! :p skerzo…. fa sorridere un pò questa storia però capisco lo spavento!! shaki corri da pique ke ti consola lui!!! e lascia stare i leoni se preferisci gli acquari!!! :p

  8. miss ha scritto:

    che bruttina in queste foto shaki.. non mi piace qui

  9. elena ha scritto:

    Beh, capisco che si sia spaventata, ma la prossima volta ci penserà due volte…