Shannen Doherty “sta morendo”

ShannenDoherty Shannen Doherty sta morendo

Foto via Zimbio

I fan di Shannen Doherty sono in apprensione per la loro beniamina che, lunedì scorso, ha annunciato in diretta TV di essere nuovamente alle prese con lotta contro il cancro. Dopo la remissione del 2017, il male che ha colpito l’attrice è ritornato in una forma più aggressiva, quella che i medici definiscono come quarto stadio.

Proprio ieri il tribunale ha rilasciato i documenti inerenti la causa che la 48enne ha intentato contro la State Farm Insurance, la compagnia assicurativa che dovrebbe indennizzarla per i danni subiti alla sua abitazione durante gli incendi che lo scorso anno hanno messo in ginocchio la California. 

Sono proprio questi documenti a rivelare la più triste delle verità sullo stato di salute della indimenticabile Brenda Walsh di “Beverly Hills 90210“.

“Sta morendo di cancro allo stadio terminale. Invece di vivere i suoi ultimi anni serenamente nella sua casa, la signora Doherty è ancora sfollata e in lotta con la sua compagnia di assicurazioni.”

Nel 2015 Shannen ricevette la prima diagnosi di cancro e sin da subito si era mostrata disponibile a parlare apertamente delle sue condizioni di salute. Dopo la notizia della guarigione nel 2017, durante l’estate scorsa era ritornata addirittura sul set per il sequel della serie TV che l’ha resa famosa in tutto il mondo.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Slick Woods sta facendo la chemioterapia

Olivia Newton-John ha un tumore alla spina dorsale

Shannen Doherty “Il cancro è una bestia che cambia le persone”