Shannen Doherty torna sul set dopo 2 anni di stop

Shannen Doherty Shannen Doherty torna sul set dopo 2 anni di stop

Foto: @ Instagram/ Shannen Doherty

Dopo aver finalmente chiuso il dolorosissimo capitolo della sua vita legato al cancro al seno, Shannen Doherty ha ripreso in mano la sua vita a tutti gli effetti.

Il 9 agosto per l’ attrice è senz’ altro un giorno da ricordare, quello in cui, dopo due anni di stop, è finalmente ritornata sul set per fare la cosa che ama di più: recitare.

“Oggi sono ritornata sul set. Sono passati due anni dall’ ultima volta. Ho combattuto contro il cancro. Tutti pensano che se stai male sei debole e non sei capace. Ma il lavoro rinvigorisce e fa risveglia le forze che ti serviranno per combattere quella bestia feroce.” Ha scritto l’ indimenticabile Brenda Walsh su Instagram “Oggi voglio paragonare me stessa ad un’ automobile. A quella Shelby vintage che è stata in garage per troppo tempo. E’ ancora una grande macchina. La migliore. Ha solo bisogno di un po’ di tempo per riscaldare il motore e poi è perfetta. Si comporta come ci si aspetta da un’ auto come lei. Sono grata per questo giorno. Grata per tutti i giorni.”

Nella foto postata sul social accanto al messaggio di gratitudine, Shannen ha allegato una foto che la ritrae mentre si trova al lavoro. In testa una parrucca con capelli lunghi e fluenti che nasconde il taglio cortissimo che sfoggia ormai da quando si è sottoposta alla chemioterapia.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Shannen Doherty, i capelli stanno crescendo

Shannen Doherty progetta la casa nuova

Anastacia si spoglia per Fault Magazine