Shawn Mendes e Camila Cabello, selfie romanico su IG

shawn mendes Shawn Mendes e Camila Cabello, selfie romanico su IG

Foto: @ Instagram/ Shawn Mendes

Selfie romantico per Shawn Mendes e Camila Cabello che non smettono mai di mostrarsi ai fan affiatati e innamorati.

Lo scatto è stato condiviso nelle scorse ore dalla star di “Stitches” che si è mostrato con i capelli bagnati sotto alcune palme, mentre la sua fidanzatina è intenta a stampargli un bacio sulla guancia.

Nei giorni scorsi, Shawn ha raccontato della sua quarantena insieme a Camila in occasione di una live chat per Apple Music.

“La pandemia tutt’ora in corso, l’isolamento e la quarantena sono stati terrificanti e molto duri, ma ne è venuto fuori qualcosa di veramente bello per me. Lo stare fermo”

“Sono andato a vivere a Miami insieme a Camila, i suoi genitori e sua sorella e durante la prima settimana ero in preda al panico perchè non avevo alcuna intenzione di lavorare all’album. Poi quando ho iniziato a pensare a quanto sia bello essere nello stesso posto ogni sera, andare a vedere un film, preparare la cena con la famiglia e fare il bucato. So che suona un po’ sciocco, ma quando sei in giro per il mondo da quando hai 15 anni, tipo, non ricordo l’ultima volta in cui ho sentito l’odore del bucato. È un buon odore. È un odore davvero calmante.”

“Questo stare fermo ha portato in superficie molta ansia su cui dovevo lavorare e dall’altra parte è stato un periodo di grande riflessione nel quale potevo dire: ‘Oh, questo è quello che ho fatto. È pazzesco. Questo è quello che posso fare. Questa è arte. Questo è più grande di me.’ Era la prima volta che avevo la possibilità di pensare a qualcuno più che a me stesso. Era la prima volta che avevo abbastanza spazio nel mio cuore e nella mia testa perchè non era consumata da tutte quelle persone che si preoccupavano di quello stavo facendo.”

“Questo è stato il regalo migliore. Penso di non aver mai, mai ricevuto in tutta la mia vita qualcosa di simile.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Ecco cosa ne pensa Kim di Kanye e Irina

Irina e Kanye sono insieme in Francia

JLo e Ben Affleck romantici a Los Angeles