Shenae Grimes critica il nuovo video di Miley Cyrus

shenae miley Shenae Grimes critica il nuovo video di Miley Cyrus

Shenae e Miley

Il video di “Wrecking Ball” di Miley Cyrus ha già battuto ogni record su YouTube, ma ha anche suscitato diverse critiche.

La performance senza veli della giovane cantante ha fatto storcere il naso anche alla Young Hollywood e qualcuno ha avuto il coraggio di esternare il proprio pensiero pubblicamente. Sto parlando della protagonista di “90210” Shenae Grimes, che ha commentato il video della Cyrus su Twitter:

“Che cavolo succede nel video di Miley?!”, ha scritto. “Non la conosco ma se la conoscessi le direi di farsi un doppio bagno e mettersi qualche vestito, poi la abbraccerei… secondo me ne ha bisogno.”

Apriti cielo! Nelle risposte al cinguettio di Shenae si è scatenata una vera e propria guerra tra i fans dell’attrice e quelli della cantante, tanto che la stessa Grimes è dovuta intervenire..

“Cerchiamo di evitare le minacce di morte ragazzi”, ha scritto. “A dire la verità io sono una grande fan della musica e dello stile di Miley!”

Praticamente Shenae ha ritrattato e ha deciso di dichiararsi una grande supporter della Cyrus, forse spaventata dall’idea di perdere troppi fans con la sua esternazione.

Che ne pensate?

Ti potrebbero interessare anche...

27 commenti

27 commenti a “Shenae Grimes critica il nuovo video di Miley Cyrus”

  1. Judith Kyle ha scritto:

    I fans sono qualcosa di agghiacciante! Bimbominkia che minacciano di morte: ma si può? La tipa ha solo espresso un suo parere, adesso è vietato anche quello? Ragazzi (e mi riferisco ai fans ci entrambe le fazioni), veramente, voi eravate assenti quando Dio ha distribuito i cercelli… Che vergogna, mamma mia! Arrivare a minacciarvi per due che non conoscete e a cui secondo me, sotto sotto, non frega un cacchio né di voi e né di altro! E arrivate anche a tagliarvi per loro… Mamma mia, che generazione di merda…

  2. Vares ha scritto:

    tra qualche tempo vedremo bimbiminkia penzolare da una mega palla completamente nudi eheheh
    Comunque è veramente inquetante, si arriva addirittura alle minacce di morte, per chi poi?!! per Miley Cyrus……………….. cioè…… c'amarezza

  3. velvet ha scritto:

    i fans di miley somigliano molto a quelli di justin bieber, stesso livello di bimbominchiaggine :S

  4. leah ha scritto:

    ve la ricordate la canzone STAN di EMINEM? Ecco, lui aveva capito tutto sulla pazzia dei fan!
    (per chi non la conosce andate a leggervi la traduzione, quella canzone è un capolavoro)

  5. Kri ha scritto:

    Ben detto, stima!

  6. luisa ha scritto:

    mia cara judith anche io penso quello che hai scritto..!! la gente si è completamente rincretinita..
    ma io voglio veramente vedere se tutte le star (o presunte tali) sono a conoscenza di tutto ciò che accade tra i loro fan (minacce di morte, pestaggi ecc)!!!

  7. Judith Kyle ha scritto:

    Cervelli* magari! Scusate, sono dal cell e non me ne sono minimamente accorta .___.

  8. kiki ha scritto:

    in effetti miley racconta una storia triste e poi io non ci vedi nulla di male nel video..certo forse poteva evitare di leccare il martello ma per il resto è perfetto

  9. *Cla* ha scritto:

    magari avrebbe potuto anche tenersi quegli straccetti addosso… Ah già, se non avesse fatto così non se ne sarebbe parlato così tanto.

  10. muser ha scritto:

    si infatti

  11. greenteaorchid ha scritto:

    Io credo che Miley sia molto più intelligente di quanto tutti noi immaginiamo. Lei ha capito come funziona il business delle celebrità e non perde l'occasione per incrementar la sua popolarità, indossando una bella maschera che lei stessa ha costruito. In un mondo di predatori a caccia di successo si è fatta furba anche lei, altrimenti come competere con altre tipo Lady Gaga, Rihanna, ecc
    Non mi piace per niente, però tanto di cappello a lei che si è saputa integrare… non è scontato

  12. velvet ha scritto:

    ma veramente la strategia usata da miley è quanto di più antico, scontato e prevedibile che esista nel business dell'intrattenimento, tutti sanno che il sesso vende, non ci vuole alcun tipo di intelligenza per capirlo, e anzi una persona veramente intelligente saprebbe come far valere il proprio talento senza ricorrere a questi mezzucci. taylor swift, per fare un esempio, è riuscita a sfondare anche senza leccare martelli e farsi inquadrare le ciapet in ogni santo video, eppure è una ragazza giovane e bella, anche molto più di miley a mio gusto.

  13. greenteaorchid ha scritto:

    Però credo che a Miley interessi poco la strategia di Taylor. Lei vuole far parlare di sé, l'ha ammesso lei stessa: si esalta per ogni click o tweet che riceve…
    In ogni caso hai pienamente ragione, non cerco assolutamente di giustificarla… c'est la vie

  14. sima88 ha scritto:

    Esatto, a lei interessano cose come il record di video + visto, il numero di tweet.. l'importante è essere al centro dell'attenzione.. non ha grande talento né come cantante né come attrice, se fosse stata davvero intelligente avrebbe lavorato sodo per migliorare, si sarebbe reinventata in altri modi, invece ha scelto la solita scorciatoia: spogliarsi e dar scandalo.

  15. velvet ha scritto:

    si su questo hai perfettamente ragione, ma voglio vederla tra qualche tempo quando usciranno fuori altre 1000 ragazze più giovani e trasgressive di lei che useranno la sua stessa strategia, e a quel punto non credo batterà più nessun record visto che non potrà usare il talento per potersi difendersi dalla concorrenza.

  16. erika ha scritto:

    Concordo perfettamente!!!

  17. summy ha scritto:

    ma chi è questa qui??
    "giovani star che tentano di far parlare di se, parlando a loro volta di altri"

  18. del ha scritto:

    lo fa rihanna, lo fa quella vecchia mummia orrenda di madonna e nessuno dice niente..lo fa lei ed è una …..
    dai su un po di coerenza apertura mentale e modernità..è spettacolo gente svegliatevi

  19. *Cla* ha scritto:

    Sì perchè Madonna o Rihanna non sono mai state criticate!

  20. velvet ha scritto:

    qualcuno diceva: "va bene la mente aperta, ma non così aperta da far cadere il cervello" 😉

  21. muser ha scritto:

    mah.. decidi o ti piace o non ti piace. ognuno ha i propri gusti e credo che sia una sciocchezza quella di perdere i fan solo per questa critica. e poi se i fan shenae le sono veramente affezionati, la accettano per qualunque cosa dica

  22. CICCI ha scritto:

    OGNUNO FA QUEL CHE VUOLE ! GRANDE MILEY ! .. PERCHE' GIUDICARE COSI' A ZERO ??!!

  23. Jess ha scritto:

    Vabbè per me la musica può anche piacere, ma è il suo modo di atteggiarsi che è pessimo! Sopratutto per il fatto che la maggior parte della gente non si sarebbe aspettata che la piccola "stellina della disney" sarebbe fiorita in maniera così pateticamente trasgressiva..

  24. Giulia ha scritto:

    Non ci vedo nulla di male nella sua dichiarazione, ha solo espresso il suo parere, che poi anch'io sono fan di Miley ma riconosco al 100% che e' una zocc… Questi fan-atici sono un qualcosa di agghiacciante!

  25. Criss ha scritto:

    Miley non passerà alla storia nè per la sua musica (figuriamoci), nè per la sua trasgressività, perché per quanto possa essere una buna strategia di marketing ora, fare parlare di sè, atteggiamenti scandalosi, sempre un po' oltre il limite…. Lo scandalo passa, ci saranno altri scandali, altre starlettes che supereranno la linea della decenza e tutti si dimenticheranno di lei. Per quanto possa odiare il personaggio e cercare di discostarsene io penso che lei resterà sempre hannah montana… Mi dispiace miley, ma i tuoi patetici tentativi di rinnovare la tua immagine, a parte la pietà e la compassione e lo scandalo di una settimana, non penso ti porteranno molto altro 🙂 pace and love

  26. muser ha scritto:

    ma si la vita continua e tutto passa, anche lei e i suoi scandali passeranno

  27. GGG ha scritto:

Scopri di più su...

Fuga al mare per Kim e Pete

Grimes ricoverata dopo un attacco di panico

Joe Jonas ha già dato il regalo di Natale a Sophie Turner