Simon Rex: “La stampa mi ha chiesto di mentire su Meghan Markle”

meghan simon rex Simon Rex: La stampa mi ha chiesto di mentire su Meghan Markle

Foto via web

Simon Rex di “Scarie Movie 3″ ha raccontato di essere stato contattato da alcuni tabloid britannici che gli avrebbero chiesto di mentire riguardo il suo rapporto con Meghan Markle.

L’attore 45enne ha spiegato che, in alcune occasioni, le redazioni sarebbero arrivate ad offrirgli una ingente quantità di denaro affinchè accettasse di dichiarare il falso. 

“Tra noi non è successo niente. Non c’è mai stato neppure un bacio.Una volta siamo usciti insieme, ma non era un appuntamento. Era solo un pranzo tra persone che si erano incontrate durante uno show televisivo. Tutto qui.”

“Quando la storia è venuta a galla, un paio di tabloid britannici mi hanno offerto un sacco di soldi per mentire su quanto è accaduto tra noi. Ho detto di no perchè non mi sarei sentito a mio agio a mentire e perchè non volevo frefare la famiglia reale.”

“Non è successo niente. Non ci siamo nemmeno mai baciati. Una volta siamo usciti in un modo non molto datato “, ha detto Simon sul podcast di Hollywood Raw. “Era solo qualcuno che avevo incontrato in uno show televisivo e abbiamo pranzato. Questa era l’estensione. “

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

William e Harry non sono in buoni rapporti

Troian Bellisario celebra il suo primo Mother Day

Royal Baby, gli auguri di nonno Thomas Markle