Sofia Vergara e Joe Manganiello: “Neppure un litigio in quarantena”

Sofia Vergara Joe Manganiello 1 Sofia Vergara e Joe Manganiello: Neppure un litigio in quarantena

Foto: @ Instagram/ Sofia Vergara

Si dice che avvocati e psicologi saranno le categorie più gettonate del post-coronaviurs, ma a quanto pare nè l’una nè l’altra ospiteranno Sofia Vergara e Joe Manganiello nei loro uffici.

La coppia sta infatti trascorrendo la quarantena nella sua magnifica casa di Los Angeles e, a quanto pare, lo sta facendo in armonia e serenità. 

“In realtà siamo stati molto bravi. Non possiamo lamentarci. Ho una casa grande, quindi ho potuto ospitare mio figlio, mia nipote, mio marito e tre cagnolini. Siamo stati fortunati a poter essere a nostro agio” ha spiegato la conturbante colombiana a People.

“Non dobbiamo essere necessariamente appiccicati e questo ha aiutato molto. Joe si allena in palestra e io registro alcune cose, o magari lui ha le sue riunioni Zoom nel suo ufficio. Siamo stati molto fortunati. Ognuno fa le proprie cose. Penso che sia per questo che, ad oggi, non abbiamo mai litigato.”

Naturalmente i due attori non giocano a ignorarsi per tutto il tempo, anzi, nelle scorse settimane abbiamo avuto modo di vederli felici e innamorati in occasione dei loro party in piscina col resto della family.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Nicole Kidman festeggia il compleanno di Keith Urban su IG

Zac Efron, nuovi dettagli sulla lovestory con Vanessa

Cole Sprouse ha un nuovo amore?