Steve Kazee festeggia i 40 anni di Jenna Dewan

jenna dewan Steve Kazee festeggia i 40 anni di Jenna Dewan

Foto: @ Instagram/ Steve Kazee

Steve Kazee si conferma ancora una volta “compagno dell’anno” grazie al messaggio di auguri postato sui social per celebrare il 40esimo compleanno di Jenna Dewan.

L’attore ha pubblicato una serie di foto inedite che lo ritraggono accanto alla ex moglie di Channing Tatum, madre di suoi figlio Callum, accompagnate da queste parole:

“Questa donna magica compie oggi inspiegabilmente 40 anni. Inspiegabilmente perchè porta con sè la saggezza di 4milioni di vite e allo stesso tempo la meraviglia e la giovinezza dagli occhi selvaggi che ormai sono appassite nella maggior parte di noi, tipi cinici. Certamente non mi aspettavo che quest’anno fosse così impegnativo così come lo è stato per tanti di noi, ma averla come partner è stato il fattore che mi ha salvato dalla pesantezza del cuore e dalle preoccupazioni perchè so che, finché ci teniamo stretti, possiamo goderci il viaggio. Ti amo Jenna ❤️
Sei un amore mistico, una madre incredibile, un partner inestimabile e uno degli esseri umani più straordinari che abbia mai avuto il piacere di conoscere.

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Priyanka Chopra, relax sotto il sole

Adele senza trucco per i suoi 33 anni

Michelle Pfeiffer ha compiuto 63 anni