Stormi Webster debutta sulla cover di Harper’s Bazaar Arabia

kylie 2 Stormi Webster debutta sulla cover di Harpers Bazaar Arabia

Foto via Harper’s Bazaar Arabia

Dopo North West, anche la piccola Stormi Webster debutta ufficialmente sulla cover di un magazine. La piccola celebrity è protagonista insieme a mamma Kylie e nonna Kris Jenner sulla cover di Harper’s Bazaar Arabia per la quale si è concessa all’obiettivo del fotografo con addosso un delizioso abitino animalier.

All’intero del magazine è possibile leggere l’intervista rilasciata proprio da Kylie e Kriss, ecco cosa hanno risposto alle domande del giornalista.

kylie 1 Stormi Webster debutta sulla cover di Harpers Bazaar Arabia

Foto via Harper’s Bazaar Arabia

Kylie su come sia cambiata da quando è diventata mamma:

“Da quando sono diventata mamma, le mie prospettive di vita sono completamente cambiate, ma anche il mio rapporto con mia madre. Ora apprezzo di più tutto quello che ha fatto per me. Ora comprendo i suoi sentimenti per me, il suo amore per me, ma anche quanto è forte l’amore che prova per i suoi figli perchè si tratta dello stesso amore che io provo per Stormi.”

Kris sul suo rapporto con Kylie:

“Abbiamo sempre avuto una forte connessione sia spirituale che emozionale è un legame molto forte. Credo però che il tempo lo abbia cambiato un po’. Io voglio soltanto che lei sappia che sono sempre qui, pronta ad aiutarla. Penso che il nostro rapporto cambierà ancora col tempo.”

Kylie sulla sua mancanza di privacy:

“Onestamente non ricordo neppure un momento in cui ho avuto la mia privacy. Abbiamo iniziato a girare il reality che avevo 9 anni. Ci sono sicuramente momenti in cui mi sembra che la mia privacy sia stata invasa, ma penso di aver imparato a tirarmi indietro nei momenti in cui ne ho bisogno. Amo i miei fan, abbiamo una relazione fortissima. Amo condividere, essere fonte d’ispirazione e fare entrare la gente nella mia vita. sento di essere nata per fare quello che faccio. “

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Kim Kardashian, compleanno da sogno per mamma Kris

Kylie Jenner è già ritornata a lavoro

Kylie Jenner ha regalato una Ferrari a mamma Kris