Suri Cruise, basta flash!

kikapress4 Suri Cruise, basta flash!

Foto: © Kikapress

Da quando è nata è sotto i riflettori. Figlia di Tom Cruise e Katie Holmes, la piccola Suri a soli sei anni è già stanca dei flash dei fotografi. L’attrice e l’erede sono state fotografate all’uscita del Music Box Theatre di New York, dove Katie è impegnata nello spettacolo “Dead Account”, in scena fino al 6 gennaio.

Suri, look total pink, si copre il viso con la mano. Non vuole essere ripresa. Mi chiedo quanto possa influire negativamente tutta questa esposizione mediatica su una bimba. Stando al comportamento della figlia di Tom e Katie già da adesso gli effetti non sembrano proprio postivi. Senza contare che di recente la piccola ha vissuto pure la separazione dei genitori. Tutto sempre documentato dalla stampa. Il che non giova.

Ti potrebbero interessare anche...

13 commenti

13 commenti a “Suri Cruise, basta flash!”

  1. verity ha scritto:

    Concordo, i bimbi dovrebbero essere lasciati in pace.

  2. Miss Christy ha scritto:

    Che tristezza avere dei genitori come questi due! Nemmeno per la propria figlia sono stati in grado di mettere da parte i loro comportamenti da divi!

  3. amylie ha scritto:

    in fondo se i paparazzi sono cosi negativi per la bimba, perchè non fanno qualcosa per proteggerla?? mi pare che ci sono figli di vip ben più famosi (i baby jolie-pitt per esempio) che sono più protetti…sta faccia di culo della holmes in questa foto sembra fregarsene altamente!

  4. sara ha scritto:

    perchè loro escono poco con i figli,mi dispiace dirlo ma è la verità.inoltre diciamo che i figli di pitt/jolie non "vendono" i giornali quanto quello di tom cruise, è questo non ha a che fare con la fama dei genitori ma con la"fama" dei piccoli.

  5. amylie ha scritto:

    ma se appunto sono più attaccati a suri, katie dovrebbe uscire di meno con lei…pensare alla salute della bimba e non alle copertine. Questa foto è raccapricciante…tua figlia si copre gli occhi e tu fai il mezzo sorriso alla stampa invece di prenderla in braccio e proteggerla???? ma scherziamo??? da madre è una scena pietosa….

  6. Deborah ha scritto:

    beh c’è anche da dire che se viene fotografata così spesso è perchè i genitori se la portano dietro invece che lasciarla a casa con la tata.. probabilmente tanto dipende dal carattere della bambina, mi viene da pensare ai figli di beckham che sono altrettanto esposti e fotografati ma sembrano prenderla meglio…

  7. gygy ha scritto:

    è un essere umano anche lei, la cosa piu logica e giusta da fare non è lasciarla chiusa in casa lontana dalla propria mamma con una tata.. specie se una bambina.. -.-"
    purtroppo non penso ci siano rimedi, è figlia di una vip e questo è il prezzo da pagare!
    mi dispiace, i paparazzi non hanno un minimo di sensibilità nemmeno di fronte a un bambino impaurito, anzi, si infogano ancora di piu! che m*rde!!

  8. amylie ha scritto:

    molti vip hanno figli…eppure sanno proteggerli nel modo giusto… diciamo che alla holmes forse conviene, eprchè a parte tom cruise e la figlia, per cosa può essere conosciuta?? che ha fatto di rilevante nella sua vita??? un piffero… anzi, forse suonarli… (si sono volgare ma tant'è..)

  9. fenjs ha scritto:

    vabbè tralasciando quello che hai detto su katie,
    cosa dovrebbe fare esattamente per proteggerla?
    cosa deve fare se appena mette piede in strada viene assalita dai paparazzi, li deve prendere a pugni?!
    non penso che i figli degli altri vip si vedano di meno perche "piu protetti", il meccanismo dei paparazzi è sempre uguale, forse siccome suri fa piu scalpore per i suoi comportamenti viene immortalata piu degli altri.
    fa piu parlare un bambino tranquillo o uno che davanti ai flash si spaventa e sta in braccio alla madre? la risposta vien da sè.

  10. elena ha scritto:

    Continuo a pensare che, senza nulla togliere alla responsabilità dei paparazzi, siano anche i genitori con il loro comportamento a fare la differenza nel modo in cui i bambini reagiscono ai paparazzi e come vivono questa situazione

  11. Roberta ha scritto:

    Il problema è che i genitori hanno voluto far diventare la bambina una piccola star, con trucchi, tacchi e guardaroba da adulta. E Suri probabilmente non è pronta (o non gli interessa) essere una piccola VIp. Dovevano proteggerla dal loro mondo, invece di lucrarci sopra a suon di copertine. Mi dispiace ma secondo me Katie e Tom se la sono cercata da quel punto di vista….

  12. Lilly ha scritto:

    Guardate che è il suo ufficio stampa che chiama i paparazzi perchè sanno che Suri si vende. La madre non è mediaticamente interessante, per fortuna però non ha scrupoli a sfruttare la figlia. E ormai è chiaro che la bambina ODIA essere fotografata.
    Brava Katie, madre dell'anno!

  13. *Cla* ha scritto:

    i figli Jolie-Pitt o i Beckham sono anche in diversi fratelli, che si spalleggiano anche e che hanno tutti lo stesso trattamento, nel caso di Suri lei è figlia unica, l'attenzione è catalizzata su di lei e non ha fratelli con cui condividere la situazione e farla sembrare più "normale". Sicuramente anche il carattere conta, ma per me molto è dovuto dal fatto che è figlia unica