Suri Cruise impara ad andare in bicicletta

suri Suri Cruise impara ad andare in bicicletta

Foto: © FFR1/kikapress

Mentre ero in vacanza potrei essermi persa un evento epocale: in queste foto non solo Suri non è più in braccio alla mamma, ma sta addirittura imparando ad andare in bicicletta!

Eccola insieme ad una paziente Katie Holmes durante un giretto per le strade di New York, a bordo di una bici rosa e con in testa un caschetto dello stesso colore. Che ne dite?

Io dico che a sei anni dovrebbe aver già tolto le rotelle da un pezzo 🙂

Ti potrebbero interessare anche...

18 commenti

18 commenti a “Suri Cruise impara ad andare in bicicletta”

  1. annalisa ha scritto:

    apprezzo molto il fatto che katie cerchi di farle fare una vita il + normale possibile nonostante il continuo assalto dei paparazzi…forse la bimba è ancora alle prime armi in fatto di bici… anche io ammetto di aver iniziato tardi… :p

  2. alessia ha scritto:

    è bello infatti vederle fare una vita quasi normale… però in effetti alla sua età avrebbe dovuto già andare senza rotelle… ma su, i bambini non sono tutti uguali 😉

  3. Charlene ha scritto:

    Io ho imparato ad andare in bici a quasi 9 anni…dov'è il problema? O.o non siamo mica tutti uguali…

  4. sora cesira ha scritto:

    Ahahah…e pensare che io ho imparato ad andare in bici a 15 anni!! Da piccola non mi interessava proprio pedalare, e nel mio quartiere è assolutamente impossibile andarci per mancanza di piste ciclabili e strade inadattissime, quindi neanche mi sta servendo avere imparato ad andarci.
    Cioè non capisco perchè tutti i bambini debbano saper andare in bicicletta, uno ci va quando gli va, mi sembra assurdo mettere un limite di età.

  5. sabry ha scritto:

    Secondo me la cosa bella è che finalmente fa qualcosa di diverso dallo stare in braccio e scappare dai paparazzi…

  6. Cris9015 ha scritto:

    Io ho imparato a 7-8 anni, non ci vedo niente di male! Solo perché è Suri Cruise non è normale??

  7. sgugs ha scritto:

    beh effettivamente a 6 ci dovresti gia saper andare in bicicletta… però vabeh, si vede ch enon ha avuto tempo per imparare XD

  8. laleh ha scritto:

    io a 5 anni ho imparato a andare in bicicletta ma i bambini sono diversi

  9. Veritas ha scritto:

    Prima sta bambina praticamente andava anche al gabinetto incartata nel cellofan…e ora che la madre l'ha portata via da quel circolo di impazziti, ecco che torna ad essere una bimba normale. Amen!

  10. sabry ha scritto:

    ahahaha brava!!! la penso così anche io!!!

  11. donatella ha scritto:

    io penso che siete un po' influenzatri visto che la bambina era normale anche prima.
    cosa e' sto cazzata del cellophane una nuova trovata per far vedere che scientology e' una roba strana quando on lo e' affatto?
    Come la stronzata che gli Scientologist si mangiano la placenta,uno e' andato in un 'ospedale qualsiasi a verificare?
    sirene dei giornalai PECCATO

  12. clorofillla ha scritto:

    Scientology in sè non è normale, visto che è una macchina succhiasoldi per poveri boccaloni convinti di trovare la verità.. Per progredire nel loro ''studio'' devi pagare soldi sonanti.. Vedi un po' tu.. (O forse sei di Scientology anche tu..?)

  13. Veritas ha scritto:

    @donatella: io per motivi di lavoro ho contatto con un gruppo di scientologisti (i clienti della ditta non me li scelgo io sfortunatamente…e menomale che gli altri clienti sono normali), e ti assicuro che non sono normali. Non vanno dal medico, rifiutano le medicine, non accettano malattie psicologiche e fanno un uso smodato di metodi medici presunti naturali, inclusi metodi che non hanno effetto. Uno di loro ha interrotto la chemio perché qualcuno gli ha venduto una bevanda "magica" a base di erbe…non serve dire che sta morendo.

    La questione della placenta l'ha dichiarata Tom Cruise riferendosi al fatto che la placenta contiene un alto livello di proteine. Non significa che tutti i membri della setta mangino la placenta, significa solo che pur di rifiutare la medicina standard fanno qualsiasi cosa.

    Inoltre scientology non é solo una religione, ma un istituto di marketing, che lavora con sistemi multilevel (basati sull'idea che il lavaggio del cervello faccia vendere anche l'aria fritta) e che offre regolarmente corsi (a pagamento) su come fare soldi e come incrementare il proprio successo economico (cosa ben lontana dal puro fattore religioso)

    Ti pare gente normale?

  14. BOH ha scritto:

    Katie holmes e' una furbissima gatta morta.
    Povera bambina, con una madre del genere sarei gia' impazzita….., talmente sembra viziata, che chi lo sa, magari non sa nemmeno parlare oltre che non sapere usare la bicicletta.

  15. lily-rose ha scritto:

    io non so andare in bici neanche adesso

  16. leighton ha scritto:

    ho paura che questa bambina da grande diventerà tanto viziata

  17. donatella ha scritto:

    secondo me no

  18. leighton ha scritto:

    ovviamente ognuno la pensa come vuole