Teen Choice Awards 2015

Cover Teen Choice Awards 2015

Foto: FS2©WENN/ Kikapress.com

E’ andata in scena ieri sera a Los Angeles l’ edizione 2015 dei Teen Choice Awards, i premi assegnati dai ragazzi alla musica, ai film ed alla TV.

Come  di consuetudine, l’ evento ha radunato sul tappeto rosso una nutrita schiera di celebrity ansiose di mostrarci i loro look più freschi e glamour, perfetti per un red carpet estivo.

Tra le più eleganti sicuramente Emma Roberts, splendida nel suo tubino bianco con ricami, ma anche Shay Mitchel che ha messo in mostra il suo decolletè con un abitino tutt’ altro che castigato. Estrosa e ironica, invece, la “fatina” Britney Spears arrivata all’evento con capelli multicolor ed eletta “Style Icon”.

Cast Pretty Little Liars Teen Choice Awards 2015

Foto: FS2©WENN/ Kikapress.com

Per il cinema, a salire sul carro dei vincitori pellicole come “Hunger Games: Il canto Della Rivolta“, “Insurgent” e ” Fast and Furious 7“, ultimo film di Paul Walker per il quale l’ attore, morto due anni fa durante un incidente stradale, ha ricevuto il premio come “Miglior Attore“.

Per la sezione “TV”, invece, i giovanissimi giudici hanno mostrato una particolare predilezione per la serie TV “Pretty Little Liars” che si è accaparrato premi come “Miglior Cattivo“, “Miglior Attore” e “Miglior show televisivo“, giusto per citarne alcuni. Alle quattro piccole bugiarde si sono poi affiancati gli amatissimi “The Vampire Diaries“, “Glee” e “The Big Bang Theory” che, anche quest’ anno, si sono piazzati nei posti più alti delle classifiche.

Inevitabile, invece, la vittoria degli One Direction che, seppur con un membro in meno, hanno portato a casa ben 8 riconoscimenti dominando la classifica dei vincitori per la sezione “Musica”.

Sotto una gallery con le foto della serata.

Ti potrebbero interessare anche...

2 commenti

2 commenti a “Teen Choice Awards 2015”

  1. Veronica Valsecchi ha scritto:

    Nina sempre e comunque la migliore! Stupenda

  2. tiffany ha scritto:

    lucy hale quanto la amo <3 <3 <3