Theo James è un uomo sposato?

Theo James Theo James è un uomo sposato?

Foto via Zimbio

Theo James è un uomo sposato?

L’interrogativo rimbalza ormai da qualche ora, specie da quando in rete sono comparse alcune foto che mostrano il protagonista di “Divergent” insieme alla sua compagna Ruth Kearney nella fascinosa Villa Vistarenni, Chianti. Accanto a loro un vero e proprio plotone di gente vestita a festa.

Negli scatti in questione l’attrice dai capelli biondi indossa un abito bianco che ha tutta l’aria di essere “l’Abito bianco” mentre Theo sfoggia un completo scuro con camicia bianca portata senza cravatta.

Theo James Ruth Theo James è un uomo sposato?

Foto via web

Al momento nessuna conferma ufficiale è arrivata da parte dei diretti interessati, ma ho qui per voi alcuni dettagli sulla donna che nel 2015 è riuscita a rubare il cuore del fascinoso attore protagonista, tra gli altri, di un sensualissimo spot per Hugo Boss.

Ruth Kearney è nata l’11 novembre del 1984 a Dublino e proprio lì si è laureata nel prestigioso Trinity College proseguendo poi gli studi al Bristol Old Vic, il teatro più antico al mondo in lingua inglese. E’ famosa soprattutto per aver interpretato il ruolo di London nella serie TV NetflixFlaked“.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!