Thom Hansk e Rita Wilson continuano ad aggiornare i fan dopo il contagio

tom hanks rita wilson Thom Hansk e Rita Wilson continuano ad aggiornare i fan dopo il contagio

Foto via web

Dopo aver annunciato di essere risultati positivi al tampone del coronavirus, Thom Hanks e sua moglie Rita Wilson stanno continuando ad aggiornate i fan sul loro stato di salute.

Nelle scorse ore l’indimenticabile protagonista di pellicole come “Forrest Gump” e “The Terminal“, giusto per citarne alcune, ha condiviso su Instagram un nuovo post nel quale ci spiega, tra l’altro, come stia trascorrendo i suoi giorni di isolamento.

“Hey gente. Buone notizie: a distanza di una settimana dal test positivo, in isolamento, i sintomi continuano ad essere più o meno gli stessi. Niente febbre. Piegare la biancheria e lavare i piatti richiede un pisolino. Cattive notizie: mia moglie Rita ha vinto sei mani consecutive a Gin Rummy ed ora è in vantaggio di 201 punti. Siamo tutti insieme  in questa cosa. Cerchiamo di fermare la curva del contagio.”

Tom Hanks e Rita Wilson sono stati contagiati in Australia durante le riprese del nuovo film di lui che racconterà la vita di Elvis Presley. Dopo aver accusato un malessere generale, la coppia si è sottoposta al tampone scoprendo così di aver contratto il coronavirus.

Come loro, anche Idris Elba ha fatto sapere di essere stato contagiato dal COVID-19, seguito a ruota da Kristofer Hivju, il bruto Tormund di “Games Of Thrones“e da Rachel Matthews, l’attrice che ha prestato la sua voce al personaggio di Honeymaren in “Frozen 2″.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Emmy Rossum mostra la sua bambina per una buona causa

Kim Kardashian parla dell’ansia dopo il lockdown del 2020

Patrick Dempsey ha ricevuto il vaccino