Timotee Chalamet è Edgar Manidiforbice

timothee chalamet Timotee Chalamet è Edgar Manidiforbice

Foto: @ instagram/ Timothee Chalamet

Come Mila Kunis e Ashton Kutcher, ieri sera anche Timothee Chalamet è stato il protagonista di uno spot pubblicitario realizzato ad hoc per il Super Bowl.

Per l’occasione il protagonista di “Chiamami col tuo nome” si è calato niente meno che nei panni di Edgar, il figlio di Edward Manidiforbice, protagonista del film cult  anni ’90 di Tim Burton, interpretato da Johnny Depp. Lo spot ci mostra Edgar nel quartiere residenziale in cui ha ricevuto ospitalità suo padre 31 anni prima, accudito da Winona Ryder che per l’occasione è ritornata a vestire i panni di Kim.

Scopo del filmato, dedicato alla nuova auto elettrica Cadillac LYRIQ, è quello di mostrare come, grazie alla guida assistita, sia possibile mettersi al volante pur avendo delle forbici al posto delle mani.

Il video di Timothee nei panni di Edgar non ha tardato a fare il giro del mondo, conquistando i fan che ora chiedono a gran voce il debutto del personaggio anche sul maxi schermo.

Una curiosità? Edgar non è l’unico punto di contatto tra Timotee Chalamet e Johnny Depp. In un passato non troppo remoto, il 25enne è stato legato sentimentalmente a Lily Rose, primogenita di Johnny.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Rihanna non canterà al Super Bowl

Gisele Bundchen consola Tom Brady dopo la sconfitta

Vanessa Hudgens, atmosfere vintage a Minneapolis