Tom Hiddleston parla di Taylor Swift su GQ

Tom Hiddleston Tom Hiddleston parla di Taylor Swift su GQ

Foto via GQ

Tom Hiddleston è il protagonista della cover di marzo di GQ per la quale ha proposto tutta la sua eleganza inglese, posando con una giacca marrone con motivo a quadri e camicia azzurra.

La star di “Thor” si è raccontato in un’ intervista nella quale non ha lesinato neppure su considerazioni personali sulla lovestory tanto chiacchierata quanto breve con Taylor Swift.

 “Taylor è una donna fantastica” fa sapere il 35enne “E’ generosa, carina, adorabile ed abbiamo trascorso insieme un bel periodo. Certo che era reale… abbiamo deciso di uscire ed andare a cena fuori, abbiamo deciso di viaggiare. Lei è incredibile. E’ stata una relazione alla luce del sole. Tutte le relazioni richiedono un certo impegno. Non è stata soltanto una relazione pubblica, si è trattato di tanto altro ancora.”

Tom Hiddleston 2 Tom Hiddleston parla di Taylor Swift su GQ

Foto via GQ

Tom non ha affatto gradito le chiacchiere sulla sua lovestory con la star di “Shake It Off”, specie quelle che lo volevano insieme alla cantante per pura pubblicità:

 “Sai, devi essere davvero forte psicologicamente per non lasciare che le interpretazioni fatte dagli altri sulla tua vita finiscano per influenzarti. Nel momento in cui hai una relazione con qualcuno, ci sarà sempre chi cercherà di indagare su cosa ci sia realmente tra di voi. I racconti su di noi che avete letto sui giornali, sono tutti estrapolati dalle foto che sono state scattate senza il nostro permesso e quindi si tratta di racconti decontestualizzati. Sai? Sto ancora cercando di capire come fare per proteggere la mia vita da certe bugie, pur vivendola alla luce del sole.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Sofia Pernas festeggia il compleanno di Justin Hartley su Instagram

Emma Roberts e Garrett Hedlund si sono lasciati

Anna Kendrick e Bill Hader sono una coppia