Tom Hiddleston si spoglia per W Magazine

Tom Hiddleston Cover Tom Hiddleston si spoglia per W Magazine

Foto via W Magazine

Grazie al suo ruolo da spia nella miniserie britannica “The Night Manager” si è aggiudicato il titolo di “più hot tra le stalla TV” da W Magazine che, per il nuovo numero di agosto, gli ha dedicato uno shooting decisamente piccante.

Per Tom Hiddleston questo è senz’ altro un periodo d’ oro e la sua nuova lovestory con Taylor Swift non è che una tra le novità che lo riguardano.

Il cattivissimo fratello di Thor ha accettato di posare a torso nudo per la rivista ed i suoi addominali sono così ben definiti che quasi non mi ero accorta di quegli orribili boxer bianchi che indossa in un paio di scatti.

Oltre a mostrare il suo fisico, però, Hiddleston ha accettato pure di rispondere ad alcune domande incentrate proprio sulla miniserie tv che lo vede come protagonista.

Sull’ essere una spia buona:

“Devo dire che in questo momento mi piacerebbe interpretare una spia cattiva. Susan Bier, regista di “The Night Manager”, ha detto che secondo lei sono una persona enigmatica e capace di tenere un segreto.”

Sulle scene di nudo che lo vedono protagonista in The Night Manager, censurate dalla tv americana:

“Sono stato sorpreso quando ho saputo che hanno censurato il mio fondoschiena! Anzi, sono qui per dirvi che il mio sedere non è pericoloso. Ci sono molte, molte più cose pericolose che se trasmesse piacerebbero alle persone.”

Qui sotto una mini gallery con alcune foto rubate allo shooting di W Magazine.

Ti potrebbero interessare anche...

1 commento

Un commento a “Tom Hiddleston si spoglia per W Magazine”

  1. sabri ha scritto:

    per me rimane bruttarello e ora che sta con la swift il suo briciolo di sex appeal l’ha perso definitivamente…è un poverino

Scopri di più su...

Kylie Jenner spacca l’Instagram col suo ultimo post hot

Vanessa Hudgens è hot sulla cover di Girls Girls Girls

Kim Kardashian, ancora foto delle Bahamas