Tour 2006: parla il direttore artistico

180x180 Tour 2006: parla il direttore artisticoSu Mtv.com parla Jamie King, che è stato il direttore artistico degli ultimi due tour di Madonna:

“Un tipico show di Madonna è creato e prodotto bene. Le piace fare le cose in grande, ama le cose teatrali, ma questa volta, essendo Confessions on a Dance Floor un album “intimo”, vogliamo tentare di far provare alle persone sia un’esperienza teatrale che “intima” appunto.”
“All’inizio volevo fare un po’ di tutto. Posti piccoli come Roseland [a New York] e il Wiltern [a Los Angeles] e poi palazzetti dello sport, e poi stadi. Per non annoiarsi.”
“Vorrei fare in modo che sia il più vicino possibile alle persone – i suoi fans, i suoi ballerini, i suoi supporters.”

Per quanto riguarda le canzoni (i suoi brani sono così numerosi che ad ogni tour ci si chiede quali pezzi sceglierà) Jamie ha dichiarato:
“Ascolta, mi piacciono le canzoni vecchie di Madonna, non conosco persona a cui non piacciano, ma vogliamo concentrarci principalmente su questo album. Penso che le persone lo amino e vogliano sentirlo, quindi aspettatevi molti brani da Confessions on a Dance Floor.”

Intanto ricordo che le date del tour non sono ancora state annunciate, ma le prove dovrebbero iniziare il 1 Marzo! Manca pochissimo!

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.