Troian Bellisario allatta la sua bambina su Instagram

troian bellisario 2 Troian Bellisario allatta la sua bambina su Instagram

Foto: @ Instagram/ Troian Bellisario

A dieci mesi dal parto della sua bambina, Troian Bellisario ha voluto regalare al mondo intero uno scatto rubato al momento più intimo tra mamma e filio: quello dell’allattamento.

L’attrice, che sempre tutelato la privacy della bimba nata dal matrimonio con Patrick J. Adams, ha aperto pubblicamente l’album dei ricordi e l’ha fatto per una buona causa: celebrare la giornata mondiale dell’allattamento al seno.

 “Non avrei mai pensato che una cosa tanto semplice potesse essere così complicata.” ha scritto Troian nella caption del suo post “Il mio latte è arrivato sin da subito, mia figlia si è sempre nutrita bene e l’allattamento al seno non è mai stato doloroso o frustrante. In compenso ho avuto la mastite, mi sono svegliata di notte per tirare il latte, ho tirato il latte in autostrada, mi sono nascosta negli angoli più bui delle case per farlo, altrimenti non sarei riuscita a dormire a causa del dolore. Ancora oggi devo stare attenta a tutto quello che introduco nel mio corpo- sono quasi due anni ormai, se contiamo pure i nove mesi della gravidanza- e questo significa niente alcol, niente medicine, persino niente melatonina. Ma non importa, allattare per me è stata una gioia, un onore. Il mio corpo ha reso tutto più facile e ho adorato ogni momento trascorso insieme alla mia bambina. Non so per quanto tempo ancora potrò farlo, ma so che mi prenderò sempre cura della mia bambina e che farò ciò che è meglio per noi.”

Dolcissima la reazione social del suo maritino che ha commentato:

 “Sei la mia eroina”.

Troian Bellisario Troian Bellisario allatta la sua bambina su Instagram

Foto: @ Instagram/ Troian Bellisario

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Hilary Duff: “Ho smesso di allattare Banks”

Rachel McAdams, la foto pro allattamento al seno

Nikki Reed continua ad allattare sua figlia