True Thompson criticata in rete per la sua pelle scura

Kids Kardashian Jenner True Thompson criticata in rete per la sua pelle scura

Foto: @ Instagram/ Kim Kardashian

Ebbene sì, nel 2018 dobbiamo ancora assistere a commenti razzisti che, nel caso specifico, sono ancora più penosi perché rivolti ad una neonata di quattro mesi.

Tutto è iniziato quando nei giorni scorsi Kylie Jenner e le sue sorelle Kim e Khloe Kardashian hanno condiviso su Instagram una bellissima foto delle loro rispettive figlie, tutte e tre sedute su un morbido tappeto bianco sistemato ai piedi di un divano.

Un peluche rosa e dolcezza infinita, Chicago West, True Thompson e Stormi Webster si godono la compagna l’una dell’altra, ancora ignare del fatto che potranno contare per sempre l’una sull’altra.

Mentre gran parte del web è esplosa di gioia e tenerezza nel vedere insieme le tre cuginette, una più piccola percentuale di utenti ha rotto l’idillio ponendo l’accento sulla pelle di True, considerata troppo scura rispetto a quella delle sue consanguinee.

Odio che True sia così scura, le altre due hanno un bel mix… è una bella bambina, ma è troppo scura.” Ha scritto un troll “E’ così scura che potrebbe già giocare nella NBA” ha aggiunto un altro.

Impossibile non rimanere con l’amaro in bocca e domandarsi perché, al mondo d’oggi, ci sia ancora qualcuno capace di rivolgere insulti simili ad un altro essere umano.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Kim Kardashian e Kanye West nelle nuove foto di famiglia

Kanye West coccola Chicago su Instagram

Kim Kardashian è una Pantera Rosa con Saint e Chicago