Vacanza in Messico per Nina Dobrev

Nina2 Vacanza in Messico per Nina Dobrev

Foto via Justjared

Che sia o meno impegnata in una lovestory con Liam Hemsworth non è dato saperlo, almeno per il momento, ma quello che sappiamo per certo è che Nina Dobrev ha risposto alle basse temperature che imperversano negli USA con una vacanza tutta al femminile in quel di Cancun.

Nina Vacanza in Messico per Nina Dobrev

Foto: @ Twitter/ Nina Dobrev

L’ attrice, infatti, ha postato sul suo profilo Twitter una foto che la ritrae in compagnia di un’amica sulle spiagge azzurre della città messicana con addosso il suo bikini arancione ed un sombrero. “La più azzurra delle acque azzurre e sorrisi ovunque @RiawnaCapri #hardrockhotels @hrcancun #hrcancun”, ha aggiunto poi sul medesimo social.

Una pausa dal lavoro decisamente rilassante per la venticinquenne che ha appena terminato le riprese del diciottesimo episodio della sesta stagione di The Vampire Diaries, serie TV che l’ha resa celebre in tutto il mondo.

Ti potrebbero interessare anche...

7 commenti

7 commenti a “Vacanza in Messico per Nina Dobrev”

  1. eFFy ha scritto:

    Beata lei!!:'(

  2. goldie ha scritto:

    lo stavo pensando anche io!!!!

  3. Ely26 ha scritto:

    Mi sa che lo pensiamo tutte :D!

  4. dolceamaretto ha scritto:

    bellissima!! Quinta stagione comunque!! 😉

  5. eFFy ha scritto:

    già! speriamo che ci sia anche la sesta :)xD

  6. Vileggosempre ha scritto:

    a me invece sta un po' stufando, tutte queste tresche, questi voltafaccia, questi tremendissimi pericoli che pare si risolvano in una sola puntata….

  7. eFFy ha scritto:

    si bè ammetto che ultimamente mi prende di più The Originals che TVD anche se uno è alla prima stagione e l'altro alla quinta… di sicuro questa è la loro stagione peggiore, spero che prenda al più presto una piega diversa, la migliore secondo me rimane la 2° stagione!

Scopri di più su...

Eva Longoria, primo red carpet dopo la gravidanza

Vanessa Hudgens bellissima alla premiere di “Dog Days”

Orlando Bloom arriva aL LAX