Vanessa Hudgens “La vita è questione di prospettive”

Vanessa Vanessa Hudgens La vita è questione di prospettive

Foto via web

Vanessa Hudgens è stata scelta dal sito Beauty Coach per uno shooting decisamente glamour e per un’ intervista incentrata sulla sua visione della vita e sull’ impatto dei social media sulle nuove generazioni.

 Sul vivere la vita: 

 “Per me la vita è tutta una questione di prospettive. Il modo in cui si sceglie di guardare il mondo può alterare la tua vita di tutti i giorni.” ha raccontato ” Io ho scelto di farmi guidare dall’ amore. Amore verso gli altri, certo, ma soprattutto verso me stessa. Amo quello che sono e ogni giorno lavoro duramente per essere la versione migliore di me stessa. Ogni giorno mi sento grata di tutto e cerco di avere una prospettiva positiva, godo delle piccole cose e guardo al mondo con gli occhi di un bambino. I bambini hanno un’ immaginazione florida, non hanno giudizi su cose, persone o situazioni. Semplicemente sperimentano la vita con pienezza. Il mondo potrebbe essere un posto più magico se solo tutti quanti decidessimo di vedere le cose in questa prospettiva.”

Vanessa Hudgens Vanessa Hudgens La vita è questione di prospettive

Foto via web

Sui consigli da dare alle nuove generazioni che usano i social-media:

 “Non siatene ossessionati. Lì fuori c’è un mondo bellissimo e niente può competere col contatto umano. Certo, i social possono essere divertenti, ma non dedicate loro tutto il vostro tempo. Prima di tutto vivete la vostra vita e condividete gli istanti che avete catturato in secondo momento.”

Sulle applicazioni che possono modificare il proprio aspetto:

 “Penso sia abbastanza stupida questa cosa. Se non ti piace come appari in foto, bene, francamente penso che stai cercando di essere la persona che non sei. Le donne sono capaci di brillare in una maniera meravigliosa quando sanno chi sono e non sono orgogliose di mostrarsi. Nelle foto esprimete voi stessi, non cercate di essere quancun altro.”

Su chi sia la persona da cui trae ispirazione:

 “Onestamente. Penso sia il mio ragazzo (Austin Butler). Sono estremamente fortunata. Non ho mai visto nessuno lavorare più duramente e bene nel suo mestiere di quanto non faccia lui. Lui mi stimola ad andare sempre più affondo nelle cose che faccio ogni giorno.”

Cosa ne pensate del Vanessa-pensiero?

Ti potrebbero interessare anche...

2 commenti

2 commenti a “Vanessa Hudgens “La vita è questione di prospettive””

  1. mari ha scritto:

    Bravissima, bellissime parole! ❤

  2. David Ferraris ha scritto:

    Molta saggezza in Vanessa Hudgens, una perla molto rara

Scopri di più su...

Vanessa Hudgens: “Sono single, ma so bene cosa voglio”

Vanessa Hudgens ha già un nuovo amore?

Vanessa Hudgens e Austin Butler, selfie di coppia su Instagram