Vanessa Hudgens: niente Photoshop per Bongo

vanessabongo Vanessa Hudgens: niente Photoshop per Bongo

Foto: © Bongo

Sono arrivate sul web le prime foto della campagna pubblicitaria di Bongo, per la quale Vanessa Hudgens è stata scelta come testimonial.

Il marchio di abbigliamento ha deciso di non ricorrere all’uso del computer per ritoccare artificialmente gli scatti.

“In quest’epoca di filtri Instagram e applicazioni come Photoshop, è importantissimo che Bongo rimanga impegnato nel dare un buon esempio alle ragazze in modo che si sentano a proprio agio con se stesse”, si legge in un comunicato del brand.

“E’ una bellissima cosa che le foto finali non siano ritoccate”, ha aggiunto la stessa Hudgens. “E’ troppo importante ricordare alle ragazze che la loro bellezza arriva dall’interno e sono orgogliosa del fatto che Bongo abbia scelto di mandare un messaggio così positivo con questa campagna.”

Ti potrebbero interessare anche...

5 commenti

5 commenti a “Vanessa Hudgens: niente Photoshop per Bongo”

  1. Ely26 ha scritto:

    Sembrerebbero abbastanza naturali. Comunque la preferivo coi capelli castani, il biondo non le dona.

  2. Elena ha scritto:

    Concordo, poi nella foto dove porta il cappello, che le copre quel briciolo di castano che le rimane, sembra la brutta copia di lindsay lohan (prima del botulino)..

  3. ledger91 ha scritto:

    Beh onestamente lei è pure una bellissima ragazza, c’è poco da ritoccare secondo me. Comunque per quanto mi piacciano i capelli biondi, sulla sua pelle stonano molto.

  4. Fiocco ha scritto:

    Non prendiamoci in giro, il ritocco anche se minimo c’è in tutte le foto. Fosse anche solo una questione di incarnato perfetto.
    Il problema è che siamo talmente abituati a vedere connotati stravolti, che quando vediamo un ragazza con la propria faccia ci sembra pure strano.
    Mi piace però che in linea di massima il corpo sia rimasto fedele all’originale (per dire, nella prima foto non le hanno ritoccato il braccio alzato assottigliandoglielo).

  5. leah ha scritto:

    un pò di modifica c’è perchè di certo lei nella vita reale non ha la pelle del viso liscia come il sedere di un bebè.. però non ci sono state modifiche sul corpo. nella prima foto (a causa della posa probabilmente) sembra un pochino in carne.. in un’altra situazione le avrebbero appiattito la pancia e snellito le cosce.