Vanessa Morgan di Riverdale, divorzio in gravidanza

vanessa morgan Vanessa Morgan di Riverdale, divorzio in gravidanza

Foto: @ Instagram/ Vanessa Morgan

Amore al capolinea per la star di “Riverdale” Vanessa Morgan che nei giorni scorsi si è vista recapitare una richiesta di divorzio da parte di suo marito Michael Kopech.

Dopo le nozze a inizio anno, il giocatore di baseball ha deciso di porre fine al matrimonio con l’attrice. La notizia è stata divulgata per primo dal Chicago Tribune, ma a quanto pare non si conoscono le ragioni della rottura perchè i documenti sono stati sigillati.

110319600 718701028699228 6277059609817461098 n Vanessa Morgan di Riverdale, divorzio in gravidanza

Foto: @ Instagram/ Vanessa Morgan

La notizia della fine del matrimonio tra i due ragazzi ha fatto immediatamente il giro del mondo e c’entra poco il fatto che i due abbiano deciso di dirsi addio a pochi mesi dalle nozze. Tre giorni fa, infatti, Vanessa aveva annunciato raggiante la notizia della sua gravidanza e sfoggiato felice il suo pancino, ben visibile sotto un vestitino premaman multicolor.

“Magnifica notizia, sono felicissima di dare il benvenuto nel mondo al mio bambino il prossimo gennaio 💙” ha scritto nella caption di Instagram “Voglio tenere privato questo capitolo della mia vita, ma volevo essere la prima a condividere con voi la notizia.”

Soltanto col senno di poi sono saltati all’occhio alcuni dettagli tutt’altro che trascurabili: nelle foto condivise dall’attrice, l’ex marito non compare mai e lo stesso messaggio con cui ha annunciato la gravidanza è stato scritto in prima persona, senza mai menzionare l’altro genitore del piccolo.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Brian Austin Green, arrabbiato con Megan per la sua nuova relazione

Chrishell Stause parla del divorzio da Justin Hartley

Jennifer Garner è ritornata single