Venezia 2012: Robert Redford e Shia LaBeouf sul tappeto rosso

robert shia Venezia 2012: Robert Redford e Shia LaBeouf sul tappeto rosso

Foto: © Andrea Raffin/kikapress

L’avrete letto e sentito dappertutto: ieri a Venezia era il giorno di Robert Redford.

L’attore è arrivato al Lido nella doppia veste di regista e interprete di “The Company You Keep”, presentato fuori concorso alla Mostra del Cinema.

Ieri sera Redford ha sfilato sul red carpet insieme alla co-star Shia LaBeouf, protagonista di questo film ad alta tensione.

shia Venezia 2012: Robert Redford e Shia LaBeouf sul tappeto rosso

Foto: © Andrea Raffin/kikapress

Di recente Shia è tornato a parlare della sua ex Carey Mulligan, da poco felicemente sposata con con Marcus Mumford. “Troppe differenze”: sarebbe questa la causa della rottura con l’attrice, alla quale ora augura il meglio.

“È al settimo cielo in questo momento, come non saremmo mai stati insieme”, ha spiegato al Sunday Times riferendosi alla Mulligan. “Lei ha sempre desiderato il matrimonio, costruirsi una famiglia, avere dei figli, molto più di quanto lo desiderassi io”.

Ti potrebbero interessare anche...

5 commenti

5 commenti a “Venezia 2012: Robert Redford e Shia LaBeouf sul tappeto rosso”

  1. leighton ha scritto:

    The Company You Keep, mi ispira molto. shia mi piace molto come ha recitato in transforman anche se devo dire che con la barba non mi piace molto

  2. Merida80 ha scritto:

    Adoro Shia… *_* L'ho ammirato particolarmente in Guida per riconoscere i tuoi santi…

  3. annalisa ha scritto:

    questo si che deve essere un film interessante. shia è un ottimo attore e robert beh nonostante l'età è sempre affascinante 😀

  4. summy ha scritto:

    Robert Redford rimane sempre bellissimo hai miei occhi. Shia Labeouf mi piace moltissimo come attore, anche se i film dove ha dato il meglio sono stati commercializzati poco.
    Dal punto di vista estetico impomatato così non mi piace per nulla, lo preferivo barbuto e con i capelli lunghi come nel video dei Sigur Ros

  5. Mia ha scritto:

    Concordo! Dovrebbe sempre essere come nel video dei Sigur Ros.