Victoria Beckham in aeroporto con Harper

victoria.harper Victoria Beckham in aeroporto con Harper

Foto: © Ron Asadorian / Splash News

L’abbiamo già detto tante volte, ma devo ripeterlo: Harper Beckham non ha neanche un anno e ha già partecipato a più Fashion Weeks di tutte noi.

Nel weekend la piccola è stata fotografata con mamma Victoria all’aeroporto di Londra, pronta a prendere un aereo per New York.

victoriaharper2 Victoria Beckham in aeroporto con Harper

Foto: © Ron Asadorian / Splash News

I Beckham sono tornati in Inghilterra dopo il trasferimento di David al Paris Saint Germain, ma l’ex Posh Spice è dovuta tornare negli Stati Uniti per la New York Fashion Week.

Victoria presenterà infatti la nuova collezione del suo marco proprio in occasione della Settimana della Moda organizzata nella Grande Mela.

Ti potrebbero interessare anche...

5 commenti

5 commenti a “Victoria Beckham in aeroporto con Harper”

  1. Lory ha scritto:

    Che bella Harper! <3
    La mamma questa volta non mi entusiasma parecchio: l'abito non sarebbe male ma quella cintura in vita fa un po' troppo "effetto vestaglia", e gli stivali li avrei preferiti grigi, in modo da essere abbinati con le maniche e staccare dal viola del vestito… I capelli comunque sono fantastici! xD

  2. sima88 ha scritto:

    è vero la cintura del vestito sembra proprio la cintura di un accappatoio, però Victoria Beckham è Victoria Beckham.. risulta stilosa con qualsiasi cosa..

  3. annalisa ha scritto:

    ecco hai centrato perfettamente il concetto. 😉 poi harper è proprio pacioccosa cn quelle guanciottine

  4. lara ha scritto:

    belle, soprattutto xchè è sempre lei che la tiene quando sono in giro, senza tate (ovvio che a casa ne avra' pero'…è una bella immagine)

  5. Helas ha scritto:

    Mi piace molto il colore del vestito di VIctoria e l'accostamento con il rosso degli stivali, mentre il modello non mi fa impazzire. E comunque Harper vince su tutti, non c'è storia.

Scopri di più su...

Paris Hilton in aeroporto con Chirs

Robert Pattinson in partenza al LAX

Demi Lovato è accolta dai paparazzi in aeroporto