Victoria Beckham reagisce al regalo da Justin Bieber

vick justin Victoria Beckham reagisce al regalo da Justin Bieber

Foto via web

Justin Bieber ha appena inviato un regalo a Victoria Beckham, ma a quanto pare non ha tenuto in considerazione i gusti dell’ex Posh Spice.

Il cantante canadese ha collaborato con Crocs per realizzare una versione personalizzata dei celebri zoccoli di gomma, proponendoli in una versione lilla, decorata con pins colorate che richiamano ai simboli di Drew House, il marchio che ha fondato qualche anno fa.

La signora Beckham ha deciso dunque di usare la sua pagina Instagram per mostrare ai fan l’omaggio ricevuto e dire la sua a riguardo:

Molta gente mi ha chiesto cosa sto pensando di indossare quando sarà finito il lockdown. Cosa ne pensiamo di questo consiglio da parte di Justin Bieber?” ha scritto su Instagram Storie “Ok, Justin ha avuto un pensiero carino, ma non indosserò mai un paio di Crocs. Mi ha fatto sorridere, voglio dire, è il pensiero che conta. Grazie mille.

Subito dopo la stilista ha usato lo stesso social per fare un sondaggio tra i suoi follower: “Dovrei indossare una pio di Crocs lilla?”

Il responso è stato chiaro: il 57% degli utenti ha risposto di sì, il 43% no.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!