William, Kate e i loro bambini ringraziano il personale sanitario con un video

William e Kate William, Kate e i loro bambini ringraziano il personale sanitario con un video

Foto: @ Instagram/ Kensignton Royal

L’emergenza coronavirus ha toccato personalmente anche la Royal Family: come ormai saprete, mercoledì pomeriggio Buckingham Palace ha fatto sapere che il Principe Carlo è risultato positivo al tampone e che ora si trova in isolamento.

Non ci sorprende, quindi, che il Principe William e sua moglie Kate Middleton abbiano deciso di mandare un messaggio speciale ai medici e al resto del personale sanitario che in questo momento stanno lavorando in prima linea per assicurare le cure mediche a quanti ne abbiano bisogno. Per farlo i due duchi di Cambridge hanno chiesto aiuto ai loro tre bambini: sono proprio i piccoli George, Charlotte e Louis i protagonisti di un video postato sulla loro pagina Instagram ufficiale.

george charlotte louis William, Kate e i loro bambini ringraziano il personale sanitario con un video

Un fotogramma del video pubblicato su Instagram da Kate e William

In abiti casual e un pochino imbarazzati, i tre bambini, attualmente in quarantena insieme ai loro genitori, applaudono in silenzio per mandare il loro “Grazie”.

“A tutti i medici, gli infermieri, gli assistenti, i medici di base, i farmacisti, i volontari e a tutto il personale del Servizio Sanitario Nazionale che lavora instancabilmente per aiutare le persone colpite dal COVID-19: Grazie.”

Un messaggio di ringraziamento è arrivato anche dal portavoce dello stesso Principe Carlo che ieri, sulle sue pagine social ufficiali, ha scritto:

“Grazie per tutti i vostri messaggi di pronta guarigione per Sua Altezza Reale. È enormemente colpito dalle vostre parole gentili.”

 

 

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Indovina l’uomo mascherato

Heidi Klum dall parrucchiera ai tempi del coronavirus

Zoey Deutch: “Ho avuto il coronavirus”