Zac Efron è stato in rehab per cocaina e Ecstasy

zacefron Zac Efron è stato in rehab per cocaina e Ecstasy

Zac Efron in “Neighbors”

Ci siamo sempre immaginati Zac Efron come un ragazzo modello e senza grilli per la testa, ma a quanto pare ha avuto anche lui i suoi demoni da combattere.

E’ stato rivelato solo ieri che cinque mesi fa l’interprete di “Parkland” è entrato in una clinica di disintossicazione per liberarsi da qualche tipo di dipendenza. Zac ha concluso con successo il periodo in rehab e ora “sta benissimo”, “si sta prendendo cura di se stesso e si vede”.

Ma qual è esattamente il problema di Zac? A differenza di quanto riportavano i primi rumors, non si tratterebbe di alcol. Tre diverse fonti hanno confermato a TMZ che i problemi dell’attore sarebbero stati causati dall’uso di cocaina e Ecstasy.

E chi se lo aspettava?

Ti potrebbero interessare anche...

19 commenti

19 commenti a “Zac Efron è stato in rehab per cocaina e Ecstasy”

  1. elena ha scritto:

    Beh, questa volta non me l'aspettavo….spero che dopo il recupero non ci ricaschi nonostante l'ambiente che circonda certe star. non sono mai stata una sua fan, però non ha per niente l'aria dello stronzo che se la tira e questo mi piace. quindi in bocca al lupo!

  2. Criss ha scritto:

    Mi sento di poter dire: scandaloooo! Non so perché, forse l'aria da bravo ragazzo, non l'avrei mai detto…. È sempre brutto sentire certe notizie, speriamo che ne sia uscito!

  3. Gandy ha scritto:

    Io mi sento di dire, e non lo giustifico pur essendo una sua fan con tanto di pagina facebook e twitter, che Vanessa deve ancora scontarla adesso per le foto nuda di 6 anni fa, ogni volta che esce un suo film, un suo progetto lo ribadiscono come se fosse un errore incancellabile, mentre ho letto tanta gioia per questo rehab di zac. Ora sono contenta anche io che si sia ripreso e abbia forse capito che per divertirsi non bisogna per forza diventare tossicodipendenti, però non mi sembra che venga dato il giusto peso alla cosa come invece avviene ancora per Vanessa. Con questo non cerco di tirare acqua al mio mulino, perchè so bene quello che lei ha fatto, ma penso che i due fatti si stiano sbilanciando…

  4. Danielle ha scritto:

    Scusate, fatico a comprendere come si possa guarire da dipendenze serie come la cocaina e l'ecstasy facendo poche settimane o mesi in questi centri di rehab. Per questi vip sembra tutto semplice: ti chiudi qualche ora in una clinica extra lusso e con un colpo di spugna cancelli anni di pericolose e letali dipendenze. Sinceramente credo sia una baggianata!!!!

  5. Faith ha scritto:

    Sono d'accordo con te.
    Infatti, la maggioranza ricade nel giro dopo pochi mesi.

    Dispiace sempre quando si sentono queste notizie, ma sinceramente non riesco a non biasimarli.
    Se noi avessimo la loro stessa fortuna, c'è la giocheremmo sicuramente meglio.

  6. Silvia ha scritto:

    chissà, magari gli fanno la pulizia del sangue quando stanno li

  7. Sissi ha scritto:

    La clinica è solo una cosa accessoria, una spinta o un incoraggiamento, ma ti disintossichi davvero se sei tu a volerlo.
    Comunque non me lo aspettavo, ma rappresenta l'ennesima prova dello schifo che gira in quell'ambiente.
    Spero solo non si rovini.

  8. Judith Kyle ha scritto:

    Dio mio, sono shoccata… Non me l’aspettavo, davvero… Spero solo che dopo 5 mesi di disintossicazione (da alcohol o droghe, non si è ancora capito bene da quel che ho letto online) stia meglio e sulla via della vera e completa guarigione… Le notizie che non ti aspetti: spero tanto sia una bufala! 🙁

  9. Eliana ha scritto:

    sti qua della Disney iniziano a 12 anni a farsi il primo spinello…..

  10. star91 ha scritto:

    già tutti quelli che hanno lavorato nella Disney pian piano si rovinano con le proprie mani =/

  11. leah ha scritto:

    anche Ryan Gosling e Justin Timberlake erano "bimbi disney" ma mi pare che entrambi se la cavino piuttosto bene!

  12. Alexis ha scritto:

    Concordo…più che la Disney a sè stante bisogna vedere chi c'è attorno, famiglia manager e quant'altro, ecco chi rovina queste star!

  13. Judith Kyle ha scritto:

    É vero, bene o male la Disney ha questo triste primato, ma non dimentichiamo che quando entri nel circuito hollywoodiano la droga e l’alcohol sono all’ordine del giorno e sono davvero in pochi (secondo me si possono contate sulle dita di una mano) a non farne uso! Non voglio difendere Zac, ci mancherebbe, anche se sono una sua fan lo dico tranquillamente che ha sbagliato e che ha fatto bene ad accorgersene in tempo chiedendo aiuto, ma non facciamo di ogni erba un fascio: poteva accadere ad un ex Disney come anche ad un attore che alla Disney non ha mai messo piede! Spero che il mio discorso sia abbastanza chiaro sul non fare di tutta l’erba un fascio… In caso contrario scusatemi!

  14. kiki ha scritto:

    mi sembra strano

  15. summy ha scritto:

    la mia reazione è la stessa di quando ho scoperto ce Cory Monteith si drogava… Boh, mi sono sempre parsi ragazzi a modo, simpatici, talentuosi.. senza la necessità di cadere vittima di tali dipendenze.
    Sono un pò delusa, da lui non me l'aspettavo, mi sembrava un tipo più sveglio di così! Comunque spero sia stato soltanto una piccola parentesi . lo star system fà davvero schifo, sembra che se non ti droghi non ce la fai!

  16. muser ha scritto:

    wow certo che ormai non ci si può più aspettare proprio niente

  17. Kerri B ha scritto:

    No ci sono rimasta male… lungi da me il volerlo giustificare, ma secondo me i ritmi indiavolati che hanno in quell'ambito non aiutano per niente… mi è rimasta impressa una frase di Robbie Williams durante un'intervista, di cui ovviamente faccio la parafrasi perché parola per parola non me la ricordo: la fama è come un bambino, è favoloso quando lo hai in braccio ed è tutto sorrisi e versi di gioia ma quando inizia a vomitare e a farsi tutto addosso lo vorresti dare a qualcun'altro ma oramai è tuo e te lo devi sorbire…

  18. lola ha scritto:

    cervello bruciato!

  19. Gimmy ha scritto:

    fà parte di una scena del film che esce nel 2014 si chiama neighbors!

Scopri di più su...

Madonna difende Rocco dopo l’ arresto

65 buste di eroina nell’appartamento di Hoffman

E’ morto l’attore Philip Seymour Hoffman