Zac Efron, ecco perchè è finita con Vanessa

zac efron Zac Efron, ecco perchè è finita con Vanessa

Foto via web e Instagram

La notizia della rottura tra Zac Efron e l’australiana Vanessa Valladares ci ha colto tutti di sorpresa: questa volta avevamo creduto davvero che il protagonista di “High School Musical” avesse trovato la persona giusta.

Dopo essersi trasferito in Australia per amore, però, il 33enne ha deciso di troncare la sua lovestory e il motivo ce lo ha raccontato un insider che ha affidato le sue parole a People:

“Di recente Zac ha rotto con Vanessa. Semplicemente non gli sembrava più giusto” ha spiegato l’informatore rimasto anonimo “Zac rimarrà ancora in Australia. La adora così tanto. Sta lavorando ed è impegnato con diversi progetti che usciranno a breve. È felice, sano e si gode la vita.”

A quanto pare il maggiore ostacolo per i due sarebbero stati proprio gli impegni professionali di lui, così come ha confermato un’altra fonte a Us Weekly:

“Sta per iniziare un anno impegnativo di riprese e aveva bisogno di una pausa.”

“Zac è segretamente sollevato da questa svolta degli eventi perché sente che lei sarebbe stata una distrazione per lui durante le riprese dell’intenso dramma”.

Tra poco infatti volerà in Canada sul set del suo nuovo film “Firestarter” per il quale reciterà accanto ad Anne Hathaway.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Jason DeRulo è ritornato single

Irina Shayk commenta le voci sulla relazione con Kanye West

Kaley Cuoco e Karl Cook: le ragioni del divorzio