Zayn Malik annulla un’ esibizione live per colpa dell’ ansia

Zayn Malik Zayn Malik annulla un esibizione live per colpa dell ansia

Foto: LTA©WENN/ Kikapress.com

Cattive notizie per i fan di Zayn Malik accorsi a Londra per assistere all’ esibizione live del cantante in occasione del CapitalFM Summertime Ball. Sabato sera l’ ex membro degli One Direction ha annullato la sua performance live a causa di un attacco d’ ansia.

A poche ore dalla sua esibizione, infatti, Zayn ha deciso di postare su Instagram un messaggio di scuse indirizzato ai suoi fan spiegando le cause che l’ hanno portato a prendere la decisione di non esibirsi nella capitale inglese:

 “A tutti coloro che si aspettavano di assistere oggi alla mia esibizione in occasione del Summertime Ball nella capitale… Nella scorsa notte sono volato in Inghilterra per esibirmi davanti alla mia famiglia, ai miei amici e soprattutto davanti ai miei fan del Regno Unito” ha scritto sul social “Ma purtroppo ancora una volta ha avuto la meglio su di me l’ ansia che mi perseguita quando ho un’ esibizione dal vivo… Nei giorni scorsi, pensando alla grandezza dello show, ho sofferto della peggiore ansia della mia carriera. Non potrò mai scusarmi abbastanza, ma allo stesso tempo volevo essere onesto con tutte le persone che hanno aspettato pazientemente per assistere alla mia performance. Prometto che farò di tutto per risolvere questo problema e rimediare alla delusione che ho provocato oggi in voi.”

Zayn ha poi concluso dicendo:

 “So che chi soffre di attacchi d’ansia potrà capirmi, per tutti gli altri, invece, spero che possiate entrare in empatia col mio problema.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Meghan Trainor: “Ho sofferto di attacchi di panico”

Selena Gomez inaugura la primavera sulla cover di Vogue

Rita Ora “Sono stata in terapia per combattere l’ ansia”