Zayn Malik sbotta contro gli hater di Gigi Hadid

Gigi Hadid Zayn Malik Zayn Malik sbotta contro gli hater di Gigi Hadid

Foto: @ Instagram/ Gigi Hadid

Dopo lo sfogo social di Gigi Hadid della settimana scorsa, anche Zayn Malik ha avuto qualcosa da dire agli hater della sua ex compagna ed ai magazine di cronaca rosa.

Tutto è nato quando proprio l’ex membro degli OneDirection ha irrotto sui social con un post che sembrava essere indirizzato proprio alla biondina, paparazzata con l’ex fidanzato di Selena Gomez, Samuel Krost.

“Che ne dici di andartene al quel paese con le tue ca**ate inutili? Questo non è un posto per i sentimenti e tu non sei la persona che dicevi di essere.”

Com’era facilmente prevedibile, il tweet ha fatto immediatamente il giro del web tanto da spingere il cantante ad intervenire ancora una volta per correggere il tiro.

 “A tutti gli idioti là fuori che vogliono impicciarsi in storie del tutto personali voglio dire che il mio tweet non era rivolto a Gigi. Perciò lasciatela in pace, è la donna più straordinaria che abbia mai conosciuto. Una donna che non fa altro che amarmi e sopportarmi anche se non me lo merito. Se non sapete niente allora restate a bocca chiusa.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Gigi Hadid e Tyler Cameron, la tresca continua

Kristen Stewart ha una tresca con una nuova donna

Vanessa Hudgens e Austin Butler sono stati in Sardegna