Zoey Deutch: “Ho avuto il coronavirus”

zoey deutch Zoey Deutch: Ho avuto il coronavirus

Foto via web

Zoey Deutch è l’ultima celebrity in ordine cronologico che ha raccontato di aver vinto la sua battaglia contro il coronavirus.

Dopo Tom Hanks e sua moglie Rita Wilson, Idris Elba e Pink– giusto per citare i nomi più famosi- anche la giovane star di “Zombieland 2” si è aperta raccontando della malattia che l’ha colpita prima ancora che il governo americano disponesse il lockdown.

“Ho avuto il coronavirsu all’inizio, prima che tutto venisse bloccato, e anche il mio gruppo di amici lo ha avuto. Le persone continuano a chiedermi dove l’abbia preso e in effetti vorrei saperlo anche io. Ho ripetuto i test per circa un mese ed erano sempre positivi. Ora sto bene. Sono grata perchè sono in salute, ma mi sento anche in colpa in un certo senso. Penso che questo virus stia suscitando tante emozioni contrastanti. Devi dire che sono anche molto grata per le mie fissazioni che mi hanno spinta a restare in casa ancora prima del dovuto. “

Ha spiegato Zoey su Vulture.

“Io e i miei amici abbiamo avuto sintomi totalmente diversi. Avevo mal di gola e mi sembrava di delirare, come se stessi perdendo la testa. Era diverso dal normale. Uno dei miei amici ha perso il gusto e l’olfatto. Uno è andato in ospedale con sintomi ‘normali0 e un altro mio amico ancora non ha avuto assolutamente alcun sintomo. Sono rimasta in casa per quasi due mesi e ancora oggi esco pochissimo, sempre con una mascherina.”

 

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Antonio Banderas è positivo al coronavirus

Bella Hadid contro i poliziotti perchè senza mascherina

Colton Haynes parla della sua salute mentale su IG