Lea Michele chiede privacy dopo la morte di Cory

cory1 Lea Michele chiede privacy dopo la morte di Cory

Foto: © Pacific Coast News

Nei commenti alla notizia dell’inaspettata morte di Cory Monteith molti di voi hanno pensato alla fidanzata Lea Michele.

L’attrice 26enne ha preferito non fare alcuna dichiarazione ufficiale, lasciando al suo portavoce il compito di rilasciare un commento alla stampa: “In questo momento devastante vi chiediamo gentilmente di rispettare la privacy di Lea”, si legge nel comunicato.

Lea e Cory erano una coppia da più di un anno e pare avessero in progetto di sposarsi.

La ragazza era stata vicina a Monteith anche durante il recente periodo in rehab. “Amo e supporto Cory, sono al suo fianco durante questa esperienza”, aveva dichiarato a People

A Maggio Monteith era uscita dalla clinica e aveva celebrato l’evento volando a Puerto Vallarta, in Messico, per una vacanza romantica con la Michele.

Ti potrebbero interessare anche...

6 commenti

6 commenti a “Lea Michele chiede privacy dopo la morte di Cory”

  1. julia ha scritto:

    Penso che,come per qualunque persona con un briciolo di sensibilità e umanità,la sua morte sia un tuffo al cuore..quando ho letto la notizia ci sono rimasta alquanto male..ma era come se un pò me l’aspettassi..un pò come successe quando morì amy winehouse..era talmente in fondo da essere quasi irrecuperabile,un altro di cui non mi stupirebbe leggere una notizia simile è jonathan rhys meyers,lui è un altro che faceva e forse ancora fa uso di stupefacenti,e che ha già tentato il suicidio una volta..la notorietà non cambia il male che abbiamo dentro di noi..una persona per quanto ricca e famosa se non riesce ad uscirne purtroppo è condannato..cory per me avrebbe potuto farcela,perchè avendo un amore grande vicino la forza si raddoppia..ora non so esattamente le cause della sua morte..certo è che la famosa stanza d’albergo come scenario di un suicidio/o abuso di farmaci o droga è già stata usata da molti..spero solo abbia pace dove si trova ora..

  2. Bianca ha scritto:

    secondo me i paparazzi, gossip ecc…non la lasceranno in pace se la vedranno ne aprofitteranno…
    Cmq un po di privacy è necessaria in questo momento a dir ppco schioccante

  3. lu3191 ha scritto:

    Mi dispiace molto per lei ed è ovvio che chieda un pò di privacy. Mi sembra giusto. Spero si riprenda presta anche se non sarà per niente facile.

  4. Alexis ha scritto:

    Dispiace molto anche a me per lei, trovo assurdo che c'è chi commenta come se lui se la fosse cercata ma è così facile sparare giudizi su chi non si conosce!!!Meglio tacere alle volte, anche se siamo su un sito di gossip è pur sempre morto un giovane con molto talento.

  5. Jess ha scritto:

    Mamma mia quanto mi dispiace.. Da come ne parlava lei nelle interviste, lui è stato il suo primo grande amore, una delle persone più importanti della sua vita..Che situazione terribile..

  6. kiki66 ha scritto:

    :'( ha ragione e normale chiedere un po' di privacy dopo la morte dopo la morte del tuo fidanzato, mi dispiace

Scopri di più su...

Lea Michele, nuove accuse dall’attice Monica Moskatow

Lea Michele ricorda Cory Monteith sui social

Lea Michele, una canzone per Cory nel nuovo album