Lea Michele ricorda Cory Monteith con i colleghi

Glee Cast Lea Michele ricorda Cory Monteith con i colleghi

Alcuni dei protagonisti di “Glee”

A meno di due settimane dalla morte di Cory Monteith, amici e colleghi si sono riuniti in uno degli studi dove viene girato “Glee” per celebrare il ricordo dell’attore.

Lea Michele, Chord Overstreet, Kevin McHale, Darren Criss e gli altri protagonisti del telefilm hanno voluto organizzare uno speciale memorial all’americana, con buffet e musica di sottofondo.

“E’ stata una mattinata molto cupa”, ha rivelato uno dei presenti. “C’erano molti membri della produzione e della crew, quasi tutti erano vestiti di nero.”

Ecco invece la dichiarazione ufficiale rilasciata dalla Fox:

“Oggi il produttore Ryan Murphy e Lea Michele hanno voluto riunire il cast di Glee, con produttori e staff, per condividere ricordi e musica in un’emozionante celebrazione della vita di Cory Monteith. Vogliamo rigranziare il pubblico per la continua dimostrazione di affetto e supporto in questo momento speciale in cui piangiamo un amico e collega.”

Ad agosto i protagonisti di “Glee” torneranno sul set per girare la prossima stagione della famosa serie TV. Il produttore del telefilm ha rivelato che il personaggio di Finn Hudson morirà in uno degli episodi che andranno in onda il prossimo autunno.

Ti potrebbero interessare anche...

11 commenti

11 commenti a “Lea Michele ricorda Cory Monteith con i colleghi”

  1. ary ha scritto:

    il mio modesto parere è che potevano chiudere baracca e burattini, non penso fosse proprio indispensabile una quinta stagione, però se hanno deciso così…

  2. franks ha scritto:

    Son d'accordo, ma conoscendo scrittori e produttori della serie, hanno "implicitamente" approfittato della morte di un componente del cast per un episodio speciale che faccia boom di ascolti. AAAAH, W Hollywood!

  3. lu3191 ha scritto:

    Ogni scusa è buona per far soldi…bah

  4. rebe89 ha scritto:

    ma spero voi stiate scherzando? perche uno muore si deve chiudere baracca???? e tutti gli altri perdono il lavoro! allora se un operaio muore bisogna chiudere la ditta??? ma cosa state dicendo??? mah….. a me spiace sia mancato ma questo non vuol dire che la vita di tutti gli altri devo essere scombissolata, pensate che solo attori perderebbero il lavoro in questo caso? avete idea di quante persone sia coinvolte nella realizzazione di un telefilm?!

  5. cha-cha33 ha scritto:

    sono daccordo con te! mi dispice molto per la perdita di Cory ma non si può togliere il lavoro a tutte le persone che preparano il telefilm .

  6. elena ha scritto:

    Ben detto. siamo tutti dispiaciuti, ma dopo che si firmano contratti e si prendono degli impegni per migliaia di dollari e con centinaia di persone che lavorano non ci si potrebbe comunque tirare indietro anche volendo

  7. Mez ha scritto:

    Secondo me non avrebbero dovuto farlo morire…potevano dire che era andato da qualche parte…però alla fine non è ne la prima, ne purtroppo sarà l'ultima volta che muore un protagonista di un telefilm o film che sia…insomma non è che si può chiudere tutto come dici. Anche perché sono sicura che per gli altri, soprattutto per la michele avere qualcosa da fare a tenere impegnata la testa sia molto importante in questo periodo…e farlo con il telefilm che li ha fatti conoscere credo che sia ancora meglio.

  8. Jess ha scritto:

    Verissimo! Ma poi non possono chiudere Glee così, insomma è sempre uno show con milioni di fedelissimi fans ( anche se a me è piaciuto fino alla 3^ stagione. La quarta l'ho guardata a stento ) . I produttori tengono molto conto di ciò che i fans chiedono e si aspettano, dato che si è come una grandissima famiglia e chiudere Glee sarebbe stato sbagliato! Anche per ricordo a Cory, che altrimenti sembrerebbe che per "colpa sua" è tutto finito, quando invece lui sicuramente non avrebbe voluto questo. Glee, nonostante affronti varie tematiche, a volte al limite del reale, non è solo un telefilm..E' uno show che, con la sua leggerezza, ha saputo sostenere molte persone che, guardandolo, sono state capite e aiutate. Purtroppo uno dei protagonisti, se non il vero protagonista-sostegno del cast, è morto..Ma, ripeto, chiudere tutto sarebbe un no-senso per me..Anche se posso capire, il cast ne sarà distrutto, ma loro per primi non hanno voluto smettere di recitarci. Spero riescano tutti a sostenersi a vicenda nel tempo, continuando a ricordarlo! L'unica cosa che avrei fatto io è far allontanare Fin dal resto del gruppo e basta, magari con la scusa del college..Farlo morire anche lì è terribile..Ma forse non volevano lasciare "speranze" a Rachel all'interno dell'universo Glee.

  9. Sissi ha scritto:

    L'unica cosa che non mi convince della morte del personaggio di Cory è il dover far rivivere in qualche modo la morte di Cory stesso ai colleghi (e amici). In particolare penso alla povera Lea, sarà (di nuovo) veramente straziante. Io non ce la farei.
    Per il resto sono d'accordo, non ha senso far finire la serie alla quarta stagione se avevano già in programma di farne un'altra, ci sono di mezzo dipendenti, contratti con i vari attori e non ultimi i fan.

  10. tedescheina ha scritto:

    La penso come te, anche se portare il lutto anche sul set potrebbe paradossalmente essere terapeutico e servire ad aiutarli…

  11. glo92 ha scritto:

    Se invece di dire cavolate vi informaste non fareste queste “belle” figure del cavolo! E’ stata proprio Lea a dire al produttore di continuare a girare Glee. Anzi Ryan Murphy voleva addirittura iniziare a novembre o sospenderlo del tutto, ma lei ha insistito perchè si sente meno sola con tutto il cast che reputa una famiglia. Informatevi! 😉

Scopri di più su...

Lea Michele, nuove accuse dall’attice Monica Moskatow

Lea Michele ricorda Cory Monteith sui social

Lea Michele, una canzone per Cory nel nuovo album