Lea Michele rompe il silenzio su Cory Monteith

lea cory Lea Michele rompe il silenzio su Cory Monteith

Foto: © Lea Michele / Instagram

A due settimane dalla scomparsa del compagno Cory Monteith, Lea Michele ha rotto il silenzio e ha deciso di parlare ai suoi fans per la prima volta dopo la tragedia.

Finora erano stati i membri del suo staff a comunicare con la stampa chiedendo il rispetto della privacy dell’attrice in questo momento difficile.

Ieri Lea ha però deciso di scrivere un messaggio diretto e senza filtri ai suoi fans, condividendo con loro uno scatto privato (foto sopra) che la ritrae in un momento felice con Cory.

“Vi ringrazio per l’aiuto che mi state dando in questo momento con la vostra enorme dimostrazione d’affetto”, ha scritto. “Cory sarà per sempre nel mio cuore.”

Dopo la morte di Monteith la Michele ha trascorso qualche giorno a Vancouver per stare con la famiglia dell’attore e per partecipare al funerale. La scorsa settimana ha poi organizzato uno speciale memorial in onore di Cory con l’intero staff della produzione di “Glee”.

Ti potrebbero interessare anche...

6 commenti

6 commenti a “Lea Michele rompe il silenzio su Cory Monteith”

  1. Kitty ha scritto:

    Foto splendida :S

  2. Mez ha scritto:

    Credo che quello che ha passato e sta passando sia la paura più grande di chi ama…spero che con l'inizio delle riprese di Glee si riprenda un po' e tenga la mente impegnata, anche se farlo proprio su quel set non deve essere facile. E' stata molto forte fino ad ora..

  3. Denise ha scritto:

    Che triste

  4. Bry ha scritto:

    Poverina, non posso immaginare quanto debba soffrire

  5. lu3191 ha scritto:

    Trovo molto carino il fatto che lei abbia deciso di comunicare con i fan. Fa capire che è molto forte. Ci vuole coraggio a decidere di parlarne dopo cosi poco tempo. Le faccio tanti auguri.

  6. Kerri B ha scritto:

    La tristezza… 🙁

Scopri di più su...

Lea Michele, nuove accuse dall’attice Monica Moskatow

Lea Michele ricorda Cory Monteith sui social

Lea Michele, una canzone per Cory nel nuovo album