2015: a Hollywood scoppiano le coppie

Kate Moss 2015: a Hollywood scoppiano le coppie

Foto: JRAA/ZDS©WENN/ kikapress.com

Dopo la notizia della rottura tra Emma Stone ed Andrew Garfield e quella del divorzio tra Halle Berry e Olivier Martinez ci è sembrato giusto fare il punto della situazione sulla coppie scoppiate durante l’ ultimo anno.

Il 2015, infatti, è passato facendo una vera e propria carneficina delle coppie perennemente sul punto di rottura, ma di quelle che c’ erano sempre sembrate più che inossidabili.

A scrivere la parola fine dopo un fidanzamento lampo ed un matrimonio durato giusto il tempo di spettegolare sull’ abito della sposa sono stati Kaley Cuoco e Ryan Sweeting, ai ferri corti dopo appena un anno e mezzo dal giorno del sì, ma anche Chad Kroger ed Avril Lavingne che, evidentemente, non sono usciti indenni dal periodo buoi vissuto un anno fa dalla cantante, ridotta in fin di vita dopo esser stata punta da una zecca.

Se il divorzio tra Halle Berry e l’ attore francese Olivier Martinez ci è sembrato del tutto prevedibile, mai e poi mai avremmo immaginato di assistere alla fine del matrimonio tra Jennifer Garner e Ben Affleck, tra Gavin Rossdale e Gwen Stefani o, ancora, tra Megan Fox e Brian Austin Green.

Sotto una gallery con le coppie scoppiate nell’ ultimo anno, speriamo soltanto di non doverla aggiornare presto!

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Angelina ritarda nel formalizzare il divorzio

Angelina Jolie parla del divorzio da Brad Pitt su Banity Fair

Brad Pitt e Angelina Jolie vendono la villa francese