Kristen Stewart “La fama è la cosa più brutta al mondo”

Kriste Stewart Kristen Stewart La fama è la cosa più brutta al mondo

Foto via Harper’s Bazaar UK

So bene che Kristen Stewart sta antipatica a molti di voi e, in effetti, la star di “Twilight” non ha mai fatto nulla per ingraziarsi la simpatia del pubblico… anzi!

Dopo aver spezzato il cuore di milioni di fan tradendo l’ex fidanzato Robert Pattinson col regista Rupert Sanders, Kristen dalle pagine di Harper’s Bazaar UK torna a far parlare di sè per aver definito, senza troppi peli sulla lingua, l’essere famosi come la cosa più brutta al mondo.

Kristen Kristen Stewart La fama è la cosa più brutta al mondo

Foto via Harper’s Bazaar UK

 “La fama è la cosa più brutta che ci sia al mondo. Specialmente se è senza senso!” ha detto “Quando sento persone dire ‘Vorrei essere famoso’ mi chiedo ‘Perchè? Tu non sai fare niente’ “

Ma non è tutto, Kristen spara a zero pure su Hollywood denunciando comportamenti sessisti anche nel mondo del cinema:

 “E’ inevitabile che una donna debba lavorare un po’ di più di un uomo per essere ascoltata. Hollywood è disgustosamente sessista, è una cosa pazzesca ed offensiva.”

La 25enne ha raccontato pure il suo punto di vista sulle scene di sesso che la vedono protagonista:

 “Le odio quando sono artificiose e questo capita quando sono grottesche e scomode. In Twilight abbiamo dovuto girare la scena di sesso più epica di tutti i tempi. Doveva essere trascendente ed ultraterrena, non umana, in sostanza il miglior sesso che si possa mai immaginare.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

12 commenti

12 commenti a “Kristen Stewart “La fama è la cosa più brutta al mondo””

  1. Zazeeee ha scritto:

    “Quando sento persone dire ‘Vorrei essere famoso’ mi chiedo ‘Perchè? Tu non sai fare niente’ “

    Ok, Kristen, e tu cosa sai fare?

  2. Lou ha scritto:

    concordo in pieno con te, e scusate adesso sparo a zero anche io dicendo due cose: lei è fisicamente brutta, e a quanto pensavo caratterialmente pure. Poi oltre a non essere appetibile non ha nulla di particolare nell’espressività, difatti è spesso stata presa in giro per questa cosa. Ripudia tanto la fama, ma volevo vedere cosa faceva senza questa nella sua vita.Come attrice è sopravvalutata, e se non avesse raggiunto il successo non avrebbe di certo fatto questa intervista. Concludo dicendo solo quanto mi dispiace che una persona del genere prenda tanti soldi avendo quel cazzo di sguardo ansiogeno e stupido, e ci siano tante altre persone che meritano il suo posto.

  3. Alexis ha scritto:

    finalmente qualcuno che la pensa come me…chissà sarebbe finita a fare un lavoro qualunque, certo è che non si sputa mai nel piatto dove si mangia almeno non pubblicamente!Lei sembra sempre insofferente verso il successo allora lasciasse il suo posto a qualcuno con più talento!

  4. cinzia ha scritto:

    allora… in primis in questo servizio fotografico sembra un ameba (tanto per cambiare) … secondo, che la fama sia la cosa più brutta del mondo… mah! beata ignoranza! la fama può anche essere sfruttata a fin di bene, giusto per fare 2 esempi Angelina Jolie e Emma Watson usano la loro fama per diffondere messaggi importanti in tutto il mondo! … e se comunque ti fa così orrore il mondo dello spettacolo non c’è nessuno che ti obbliga sai?! anzi… lasciamo spazio ai veri talenti per favore!!

  5. LUCE ha scritto:

    PRIMA LE FANNO INDEBITARE COSI’ SONO OBBLIGATE A LAVORARE,SOPRATTUTTO LE INESPERTE FIGLIE DI SCONOSCIUTI.E NON FAMOSI.

  6. badu ha scritto:

    povera idiota… credo che sta frase poteva evitarsela.. avrebbe dovuto dire casomai “la fame è la cosa più brutta del mondo”.
    dovrebbe avere rispetto per le persone meno fortunate di lei!

  7. Linda ha scritto:

    Mi sa che si è confusa…voleva dire che la FAME è la cosa più brutta del mondo!

  8. Stunt ha scritto:

    Molto coerente dire queste cose mentre posa per un servizio fotografico …

  9. cri ha scritto:

    Mai provato la fame ….. O il lavoro in miniera…. O una malattia invalidante… No vero?

  10. kika ha scritto:

    Ma te pensa! Ed io che pensavo che le cose piu brutte al mondo fossero le malattie, la miseria, l’odio!!

  11. kika ha scritto:

    e poi scusate ma la seconda foto fà ridere da quanto è discordante… “loving life” con una faccia del genere?! non mi sembra tanto da loving life, piuttosto da “sbattimento di marons”!

  12. veronica ha scritto:

    Certo poverina! E’ da capire! Non e’ facile guadagnare tanti soldoni non facendo un cazzo…le alla fine e’ diventata famosa per cosa? Per aver recitato in “toilette”?

Scopri di più su...

Natalie Portman “Dopo la quarantena faccio fatica ad allenarmi”

Bella Thorne sulla cover di Grazia Italia

Courteney Cox non vede il suo fidanzato da 200 giorni