Alicia Keys: errore fatale nella scelta del vestiario!

alicia noo Alicia Keys: errore fatale nella scelta del vestiario!

Capisco che a New York possa fare piuttosto caldo all’alba del 15 Luglio, ma Alicia Keys avrebbe sicuramente potuto scegliere qualcosa di più adatto al suo attuale pesoforma post-parto. Voi l’avevate criticata per il vestito scelto in occasione della sua esibizione live a “Good Morning America” e oggi tocca a me farlo.

Per una passeggiata in compagnia della tata, del primogenito Egypt (nel passeggino) e del figliastro Kaseem (per mano), la cantante di “Empire state of mind” ha scelto una sfortunata combinazione tra shorts di jeans attillati e sandalini in stile gladiatore, famosi per il loro “potere” di accorciare ulteriormente la figura nascondendo le caviglie.

Il risultato? Bocciata……

Ti potrebbero interessare anche...

49 commenti

49 commenti a “Alicia Keys: errore fatale nella scelta del vestiario!”

  1. Holly ha scritto:

    😯

    Io capisco che ognuno puo mettersi qll che gli pare, però lei ha toppato davvero !!! Cosciotte e cavigliotte abbinate a quegli shorts e a quei sandali da gladiatore la fan sembrare ancora piu grassa…..

  2. elena ha scritto:

    Beh, anche prima del parto ha sempre avuto le gambe che non erano adatte a quel tipo di abbigliamento, ora più che mai direi!!!

  3. Cupcake ha scritto:

    ohsignorrr.

    devo riprendermi un attimo da questa vista!

    😯

    ma come cazz si è conciata?????a me lei piace tanto di viso, una cantante straordinaria..ma cazz Alicia fai qualcosa per rimetterti in forma!non ci credo che si piace così dai.

    E' una bellissima donna e giovane potrebbe spendere un pò del suo tempo a trattare bene il suo corpo.uno ne abbiamo..

  4. Mia ha scritto:

    ma… 😯

  5. ele ha scritto:

    ma sempre le solite cose si dicono? è ingrassata per la gravidanza e allora? ritornerà in forma.. le persone non si giudicano dal fisico.. fa bene, se la gode e se ne frega. alla facciaccia di quelle che prendono 4 kg in gravidanza e danno più importanza a loro stesse che al bambino in grembo.. non fateli i figli..

  6. Cupcake ha scritto:

    no ele scusa..non è che se una dimagrisce dopo il parto significa che pensa più a se stessa che al figlio ..dai che cosa crudele stai dicendo..non fate figli?! 😯

    io penso che lei figlio o non figlio dovrebbe prendersi cura più di se stessa, come amor proprio!dalla foto scusa ma ha delle cosce che sono al limite dell'obesità e avrà sicuramente problemi di circolazione e quant'altro.non av bene, mi spiace. Essere sovrappeso fa male la salute non è una questione di non far figli ed essere egoista.

  7. Kitty ha scritto:

    Ma infatti… anche perchè lei avrebbe tutto il tempo e i modi di occuparsi di se stessa senza trascurare il figlio!

  8. Holly ha scritto:

    quoto cupcake… non è questione di fare o non fare i figli, di dimagrire o di ingrassare..

    Le star hanno tutti i mezzi per ritornare in forma, cavolo.. un po di amore per se stesse !! in qst foto sta troppo male, è troppo grossa proprio al limite dell'obesita ! 😯

  9. Judith Kyle ha scritto:

    Quoto Holly e Cup… le donne con le curve secondo me ci devono essere, le scheletriche fanno semplicemente orrore e schifo (pensiero personale) ma Alicia secondo me qualche kilo lo deve perdere o almeno tonificare la pelle visto che ha i mezzi per farlo potrebbe benissimo prendersi un personal trainer, poi se a lei sta bene così (ci credo poco anche io visto che è pur sempre un personaggio pubblico) buon per lei, ma per opinione personale secondo me un tre o quattro kili dovrebbe perderli… e non iniziamo a fare discorsi ipocriti sul fatto che è meglio essere abbondanti che scheletriche, perchè io stessa che sono assolutamente CONTRO la troppa magrezza nelle donne reputo che non sia neanche salutare pesare eccessivamente! Il corpo è un tempio, rispettiamolo e facciamo di tutto per farlo stare bene!

  10. Chiara ha scritto:

    Comunque lei anche prima di avere un figlio non era certo una miss in quanto a forme!

    Secondo me è giusto curarsi, lei è davvero molto bella però davvero,non si possono vedere due gambe così!

    Poi ele, guarda che prendere 20 kg in gravidanza non significa avere cura del bambino, anzi il contrario, secondo te perchè i medici tengono sotto controllo la dieta e il peso della madre???

    E' sbagliatissimo ingrassare troppo durante la gravidanza, fa male a mamma e bambino!!!

  11. cla ha scritto:

    ele per favore. qui si tratta di buon gusto. assolutamente bocciato il suo! non dico che ogni mattina devi vestirti come per un red carpet ma nemmeno umiliare così le tue gambe alla luce del sole!

  12. Vali ha scritto:

    Io sono convinta che ognuno possa avere il fisico che gli pare, soprattutto visto che fa la cantante e non la modella, ma uno dovrebbe anche vestirsi in base al suo fisico. Come l'altra volta che aveva un abito che le metteva in risalto cosce e fianchi che di sicuro non sono il suo forte. Ti metti qualcosa di un po' meno aderente, un po' più coprente e via. Così sembra proprio tozza. E cmq se a lei va bene così, amen 😀

  13. Kira ha scritto:

    Allora ragazze, non diciamo cavolate!

    le curve sono una cosa le gambe tozze e le cosce ricoperte di cellulite sono totalmente altro discorso!! mi permetto di dire che una scena di questo genere non è gradevole a vedersi(al contrario delle curve che invece molto spesso sono proprio un bel vedere 😀 )

  14. Judith Kyle ha scritto:

    Personalmente non credevo che fosse così ingrassata quando commentai il post precedente che parlava di lei, ma davvero… deve perdere qualche kilo… e concordo con Chiara, alle donne incinte vengono prescritte delle diete perchè se ingrassano molto potrebbero anche perdere il bambino o avere complicazioni durante il parto, quindi non prendiamoci in giro… non vuol dire, poi, che se prendi pochi kili non vuoi bene a tuo figlio! Mia cugina incinta di due gemelline ha preso si e no sei kili in gravidanza, ma questo per la sua costituzione e per la dieta datale dal ginecologo, quindi… nessuna madre vuole il male del proprio bambino a meno che non sia deviata mentalmente, ma di sicuro non si può neanche avere una madre che ingrassa eccessivamente durante la gravidanza pensando "ecco, metto su peso così il mio bambino nasce sano", ma che discorsi sono -.-''' diamoci una svegliata, gente e di corsa anche!

  15. tmagicarol ha scritto:

    quoto con cupcake e Kira.. cioè va bene essere in carne ma sode.. xkè cosi sta male dai è brutto vedere tutta quella cellulite… va bene prendersi cura di se stessi.. xkè se una dello spettacolo ingrassa va bene??secondo me se ingrassano troppo non va bene ma anche se dimagriscono troppo.. a tutto cè una via di mezzo!!

  16. Esse ha scritto:

    va be quindi?una come lei non può mettersi dei pantaloncini con il caldo che fa?veramente,ma io le stimo le donne così,fare caldo fa caldo,attillati o meno,qualcosa di corto per forza fa vedere le gambe,e se una donna è fuori forma,cosa deve fare?deve fare la sauna indossando dei pantaloni lunghi o appena appena lunghi fino al ginocchio??ma perfavore…e pensare che io porto la 46 e gli shorts mi ostino a non metterli…non perchè mi faccio troppi scrupoli io,ma perchè troppi scrupoli se li fanno gli altri!!!e infatti

  17. ricciolina29 ha scritto:

    spesso si fa il ragionamento: "sono incinta, devo mangiare per due"..SBAGLIATISSIMO!ricordatevi che non è una scusa, in gravidanza bisogna mangiare normalmente.. semmai 2 volte più sano!

  18. silvia2 ha scritto:

    il risultato è …che se hai la cellulite che si vede a chilometri di distanza forse devi avere l'accortezza di conciarti in modo decente senza fare la 20enne magra

  19. ele ha scritto:

    non mi sono spiegata bene scusate.

    dico solamente che una donna che ha preso diversi kg in gravidanza non deve per forza nasconderli o vergognarsi di andare in giro in short! è probabile che abbia dei problemi alla tiroide che non lavora abbastanza o problemi ormonali, perché effettivamente sembrerebbe vedendo le sue gambe. anche io ho preso 20 kg in gravidanza, non perché mangiavo ma per la ritenzione dei liquidi, poi li ho persi in un annetto. non tutti i corpi sono uguali. io da 55 kg ho toccato i 75kg! ma non me ne sono fatta un problema, la mia salute era ottima in ogni caso, non sono 20 kg a compromettere un fisico sano. e poi quando stringi tra le braccia tuo figlio.. cosa conta di più? negli ambienti di VIP c'è una malattia generale, le donne non possono ingrassare per contratto anche se in gravidanza 3 giorni dopo devono essere perfette. mi dite che pensano ai figli? in quel mondo è giusto che certe donne facciano vedere che l'aspetto fisico non è tutto. non so se avete letto come hanno trattato l'INCONTRADA? un accanimento enorme per una ragazza bellina e con qualche kg in più. Che rispetto c'è x l'essere umano? quale?

  20. ele ha scritto:

    ragionamento giusto ESSE…

  21. elena ha scritto:

    😯 😯 non pensavo che avesse delle cosce così grandi 😯 😯

  22. Cupcake ha scritto:

    Se IO avessi quelle cosce, NON andrei in giro con QUEL modello di shorts.

    punto.

    di sicuro mi metterei qualche pantaloncino-gonna-vestito (che ne è pieno il mondo) che invece che farmi sembrare un cumulo di cellulite mi valorizzerebbero.

    e senza tirarla tanto sul morale che è meglio essere cicciottelle che magre, perchè c'è il cicciotello SANO che sta bene e il cicciotello TRASCURATO e INSANO come Alicia che sta male.c'è' poco da fare.

    Se fossi in lei visto che è cicciona perchè ha tanto a cuore suo figlio allora licenzierei la tata e comincerei a spingere io il passeggino così finchè accudisco mio figlio con tutto il tempo libero che ho faccio anche un pò di sport 😀

  23. kimkillah ha scritto:

    certi commenti mi lasciano di stucco!

    certo non ha delle belle coscie, ha un sacco di cellulite e le coscie proprio brutte, ma dopo la gravidanza credo che della ritenzione idrica ci possa stare!

    poi dire che è al limite dell'obesità mi pare assurdo 😯

    grossa si, grassa anche, ma ragazze mie, obese è un'altra cosa! andate in america e lo vedrete!

    lei è solo una coi coscioni che ha deciso di mettersi i pantaloni sbagliati.

    che poi, pure io ho i coscioni, ma solo xke sono brutti dovrei morire di caldo e mettermi dei pantaloni lunghi??

    e se vedere le mie coscie urta la vostra sensibilità affari vostri, voltatevi dfall'atra parte e òasciatemi andare in giro coi pantaloni corti, che mica solo le magre sono libere di avere caldo!

  24. bolla ha scritto:

    è bello fregarsene del giudizio della gente, sopratutto quando una volta si era molto belle!

    Quand'era giovane era davvero bella secondo me, col tempo è ingrassata e si è imbruttita, ma nonostante tutto ha il coraggio di vestirsi come si veste e far quello che le pare a lei e non rimanere nei soliti standard americani o cmq standard di gente famosa! Fossi in lei sicuramente preferirei nascondere i miei difetti, lei invece no! Brava che nn è complemente nel meccanismo dell'estetica prima di tutto

  25. Judith Kyle ha scritto:

    Dai ragazze non è questione di essere magre o di fregarsene del giudizio degli altri! Anche io porto una 46 e so per certo che alcune cose non posso metterle! Non prendiamoci in giro e non nascondiamoci di fronte le solite frasi "ho le gambe cicciotte ma me ne frego" perchè esattamente come una persona in carne non può indossare determinate cose, nenanche persone magre possono indossare certi abiti! C'è un equilibrio per tutto, rispettiamolo santo cielo!

  26. Cupcake ha scritto:

    un applauso x Judith Kyle :)!!!

  27. elena ha scritto:

    non si va a criticare il suo peso o le sue gambe…ma il fatto che quei pantaloncini le stanno male.anche io ho la cellulite e i miei pantaloncini sono di qualche cm più lunghi o cmq opto x abiti lunghi e corti che a me fanno più fresco sinceramente.

    diciamo che speriamo non li rimetta più.

    cmq io sto cercando di avere un figlio e mi sono informata sul peso…se una donna è in sovrappeso è cosa buona metterse subito a dieta appena sa di essere incinta…il che vuol dire chiedere al ginecologo un regime alimentare completo, salutare e sano x mamma e bebè.non si deve mangiare x due ma integrare di 3-400 kcal al giorno.

    una mia amica è dimagrita 8 kg i primi tre mesi di gravidanza in quantoprima mangiava di tutto e beveva poi si è messa a posto con l'alimentazione.nei mesi successivi ne ha presi 7 o 8 e una volta nata la piccola aurora si è ritrovata con 9 kg in meno rispetto al pre gravidanza…e sta continuando a seguire una sana alimentazione, allatta e ora è a -10 sta da dio, la piccola è una torella e tutti felici

    questione di equilibrio

  28. Danielle ha scritto:

    Quella cellulite in bella mostra è orrenda!!!Toglie l'appetito.

  29. frenziii ha scritto:

    ma è solo questione di buon gusto ed eleganza che può avere una cicciona tanto quanto una magra…e lei non ne ha!!e cmq non condivido l'idea di fregarsene!!tutti dovrebbero tenerci ad avere un aspetto curato… prima di tutto per rispetto verso se stessi. chi se ne frega di se stesso di cosa si interessa??

  30. Ele ha scritto:

    Non dovrebbe, quindi, x buon gusto, degli altri nemmeno mettersi in costume!?????? Accetta che ora è ingrassata ed è bello vedere che lo accetta così liberamente! Non sta uccidendo nessuno! A parte che credo le abbiano fatto un Photoshop.

  31. Bonnie ha scritto:

    ecco lei è grassa o non grassa?

    troppo junk food!

  32. Jess ha scritto:

    oddio non me lo aspettavo che era così XD ..ero rimasta ai video di qualche tempo fa ahah

    Comunque ovviamente ha sbagliato però posso anche capire che quando fa davvero caldo te ne freghi.. o almeno io xD ( anche se sono secca u_u )

  33. clar ha scritto:

    Oddio, mettersi degli short non credo proprio che sia mancanza di buon gusto, anche se lei ha le cosce abbastanza larghe!La mancanza di buon gusto è altra, ad esempio quando hai una pancia che arriva a Parigi e decidi di mettere i jeans a vita bassa e tutta la ciccia ti straborda di fuori..quella si che è mancanza di buon gusto, ma non verso gli altri..principalmente verso se stessi!Lei mi sembra che abbia degli short che le vanno a pennello, della sua misura e non volgari, semplicemente comodi..che poi abbia ritenzione idrica (il sole non aiuta), le caviglie grosse (credo sia conformazione fisica)e le cosciotte son problemi suoi..non è detto che "perché lei se lo può mettere", a pochi mesi dalla nascita del figlio debba essere già in perfetta forma, potrebbe volerci del tempo anche con tutto il tempo che si ha a disposizione!L'essere umano non è un robot che ingrassa e dimagrisce a piacimento, tanto più che forse lei non ha neanche tutto sto interesse vista la carriera costruita sul talento e non sull'immagine da superfiga!

  34. Ale ha scritto:

    Ragazze, fossero queste le cose importanti nella vita! Ci preoccupiamo tanto della cellulite e dei chili di troppo che quasi ci dimentichiamo che di vita ce n'è una sola! Io credo che sia una bella ragazza, appena diventata madre, con un talento incredibile! Sono sicura che quando saremo vecchie e la nostra vita sarà agli sgoccioli, rimpiangeremo la nostra gioventù, i nostri chili di troppo e la cellulite!

  35. elena ha scritto:

    stra quoto judith kyle

  36. mari ha scritto:

    dai su che se si metteva i pantaloncini tre peli più lunghi non pativa 50 gradi di caldo in più!!! e poi quoto tutti quelli che hanno detto che con i soldi che guadagna almeno si potrebbe tenere un attimo dietro!! 😕 😕 😕 😕

  37. barbara ha scritto:

    urca 😯

  38. Erissa ha scritto:

    Ad ogni modo una che ha quelle gambe non si mette quei pantaloncini: con una gonna lunga di lino sarebbe stata fresca e decisamente più appropriata! Un po' di decoro e un po' di decenza!

  39. marco ha scritto:

    Sta malissimo.

    Non trovo assolutamente giusto dire, però, che poichè ricca debba rifarsi o mettersi a dieta o farsi chissà quale roba per snellire quei coscioni.

    Credo che ricchi o poveri tutti debbano cercare di essere attenti al loro aspetto fisico

    E' una star che ne ne fotte della cellulite. Punto

    sono certo che a casa avrà uno specchio e sono certo che se ne fregherà di chi dice che è brutta.

    E' coraggiosa e soprattutto non teme di essere giudicata!

  40. Sunshine Carol&igrav ha scritto:

    Non esageriamo..ha solo un pò di ritenzione idrica alle gambe. Sono liquidi che perderà facilmente.. XD

  41. serena ha scritto:

    OMG quanta cellulite,una gravidanza ti può distruggere così? mi sembra strano. evidentemente si è lasciata andare

  42. ary ha scritto:

    che fisico di merda…bellissimo viso,grandissima artista:se lei sta bene così tanto di cappello!

  43. cucciolo ha scritto:

    CHE SCHIFO! MERDA CHE CAMMINA!!

  44. Visak ha scritto:

    BLEAH!!!! Ke cesssssssaaaaa!!!

  45. Fede.W ha scritto:

    cucciolo e Visak ma siete fuori? secondo me avete bisogno di un bel paio di occhiali! Se Alicia Keys è brutta io sono Napoleone! penso sia una belle più belle donne dello spettacolo, e alcuni commenti che ho letto sinceramente mi fanno ridere. cioè, solo perchè ha delle cosce robuste e con la cellulite non dovrebbe più uscire di casa? ognuno è libero di indossare quello che vuole, e io la stimo, perchè non si vergogna di quello che è. Io la penso così.

  46. Plisty ha scritto:

    Avete parecchio discusso… Beh Cmq io dico che se lei si sente a proprio agio così beh sono affari suoi, cioè non deve pensare che la sua scelta del vestiario potrebbe non piacervi, alla fine quello che conta è come si sente lei con se stessa.

    Pensate che c'è gente con la corporatura peggio della sua vestite con dei mini vestiti attillati, e io ne ho viste

  47. alessia ha scritto:

    non mi piacciono i fisici scheletrici ma a lei almeno un paio di pantaloni lunghi gliel'avrei messi!

  48. elena ha scritto:

    quoto holly e cupcake

  49. denise ha scritto:

    Oh noooooooo…ma come ha fatto ad arrivare a questo livello???