Amanda Bynes ricoverata in rehab

Amanda Bynes Amanda Bynes ricoverata in rehab

Foto via Ok! Magazine

Quando sembrava che la vita di Amanda Bynes avesse imboccato finalmente la strada giusta, ecco che per l’ex bambina prodigio di Hollywood ritornano i fantasmi del passato.

Nel fine settimana TMZ ha rivelato in esclusiva che l’attrice è stata nuovamente ricoverata in una clinica di rehab per ricevere sostegno ed essere aiutata a risolvere i suoi problemi di dipendenza da droghe e di salute mentale.

Secondo il sito di gossip, i problemi di Amanda sarebbero sorti negli ultimi mesi, dopo la pubblicazione dell’intervista rilasciata a Paper lo scorso novembre, nella quale raccontava di essere finalmente pronta a rilanciare la sua carriera da attrice. Secondo un insider, la 32enne avrebbe avvertito una forte pressione causata non soltanto dall’attenzione mediatica riscossa dall’intervista, ma anche da alcuni provini ai quali si sarebbe sottoposta di recente. “Per lei era evidentemente troppo e troppo presto.” ha aggiunto la fonte.

La star di “Easy Girl” è ricoverata in un centro di rehab di Los Angeles dallo scorso gennaio ed attualmente riceve le cure non solo dei medici, ma anche dei suoi familiari.

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Shia LaBeouf si prepara ad entrare in rehab

Scott Disick in rehab

Kit Harington, ad aprile aveva già smesso di bere