Amber Heard hot per Interview Magazine

Amber heard 4 Amber Heard hot per Interview Magazine

Foto via Interview Magazine

Amber Heard è la protagonista dell’ultimo numero di Interview Magazine che le ha dedicato uno shooting in bianco e nero decisamente audace. L’ex signora Depp si è letteralmente messa a nudo per l’occasione, mostrando il suo decolletè scoperto grazie a un blazer in seta nera portato sbottonato.

I capezzoli di Amber non sono però l’unico dettaglio degno di nota della giornata, l’attrice ha infatti accettato di rilasciare un’intervista nella quale ha parlato principalmente del suo lavoro. Eccone un piccolo stralcio.

Su come abbia reagito la prima volta in cui si è vista sullo schermo:

“Ho un ricordo vago e viscerale di quell’esperienza. È la stessa sensazione che provi quando senti la tua voce alla segreteria telefonica, ma devi moltiplicare per 100 quella sensazione di totale imbarazzo”

Una sensazione di imbarazzo che non cambia col tempo:

“Per alcune persone questa sensazione di imbarazzo passa col tempo, ma per me non è così. Penso che bisognerebbe sviluppare dei meccanismi di difesa a riguardo e provare ad abituarti.”

Su come decide quali parti difendere di se stessa:

“È una cosa strana da fare per noi artisti, specie per chi viene da una generazione come la mia che non è cresciuta con i social media. Io li uso soltanto da un paio di anni perchè quando sei un personaggio pubblico ti abitui a difendere la tua privacy con i denti. Questo crea ovviamente uno strano rapporto con la tua privacy, vuoi proteggere la tua immagine e la tua vita privata. Penso che sia proprio questo il motivo per cui molta gente è riluttante all’idea di usare questi strumenti.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Rihanna bollente su Interview Magazine

Penelope Cruz sulla cover di Interview Magazine

Emma Watson è la star di Interview Magazine