Amy Adams in verde per i Costume Designer’s Guild Awards

AmyAdams3 Amy Adams in verde per i Costume Designer’s Guild Awards

Foto: @ KH1©WENN

Che il 2014 sia un anno d’oro per Amy Adams è fuori di dubbio: la stella di American Hustel si è appena aggiudicata un Golden Globe ed è candidata all’ Oscar come miglior attrice proprio per la parte nel film di David O. Russell.

Durante il fine settimana, Amy è stata la protagonista della sedicesima edizione dei Costume Designer’s Guild Awards, manifestazione curata dal sindacato dei costumisti durante la quale vengono assegnati premi cinematografici e televisivi.

Per l’occasione la Adams ha optato per un longdress verde petrolio caratterizzato da uno spacco vertiginoso e da ricami floreali appena sotto il seno. Una mise elegante e sexy che l’attrice ha completato con capelli lunghi e fluenti da diva anni ’40.

Ti potrebbero interessare anche...

3 commenti

3 commenti a “Amy Adams in verde per i Costume Designer’s Guild Awards”

  1. Novella ha scritto:

    La "cinta" è stupenda, me ne sono innamorata! ma su quel vestito non c'entra nulla, e per di più quel vestito è proprio brutto. Peccato perché lei è molto bella, ma si concia sempre con qualcosa che non va.

  2. Ely26 ha scritto:

    Del vestito mi piace moltissimo il colore,sta d'incanto coi suoi occhi!lei é troppo bella:)

  3. anna ha scritto:

    Veramente a me sembra veramente molto bella, sia lei che il vestito.L'abito è semplice ma quello che si nota è come le sta bene e che fisico che ha!Con un vestito come quello si vede ogni imperfezione!

Scopri di più su...

La premiere di “Man of Steel” a New York